Sponsorship
Il Milan svela la terza maglia (stagione 2024/25)
AC Milan e Puma hanno presentato oggi il Third kit del club per la stagione 2024/25, una nuova interpretazione dello stile iconico dei rossoneri che incarna lo spirito del cosiddetto “Milanismo“. La cultura del Milan vive di creatività e colori vibranti. Il nuovo Third kit porta in campo colori nuovi
Serie A: presentata la 15ima edizione dello Sporteconomy Jersey Sponsor Index (2024/25)
Il Milan strappa lo scettro della maglia più ricca, dopo 15 anni, alla Juventus (per il momento ottava in classifica). La Serie A vale, dopo la 1a giornata di campionato, 184 milioni in sponsorizzazioni di maglia. In calo (-15%) rispetto alla precedente stagione. Battuta d’arresto nel mercato delle sponsorizzazioni
Sporteconomy Jersey Sponsor Index (2024/25): le sponsorship di maglia calano del 15%. Milan al primo posto della classifica
Cala il valore complessivo dello sponsor di maglia in Serie A, e il Milan strappa alla Juve il primato dopo 15 anni. Sono questi i dati principali dello “Sporteconomy Jersey Sponsor Index”, indagine di riferimento nel settore della ‘jersey-sponsorship‘ giunta alla sua quindicesima edizione. La Serie A – secondo la
Konami si conferma “Official Video Game Partner” del Manchester United (Premier League)
Konami Digital Entertainment B.V. annuncia il rinnovo della partnership con il Manchester United FC. Prosegue la collaborazione iniziata nel 2019, confermando Konami come Official Video Game Partner del club. Questo rinnovo vedrà Konami mantenere diversi diritti commerciali, tra cui accesso ai giocatori, opportunità mediatiche e utilizzo del marchio ufficiale del
Fever nuovo principal partner e sleeve sponsor del Chelsea FC (Premier League)
Fever, piattaforma internazionale specializzata nella vendita di eventi e ticketing, è il nuovo “principal partner” del Chelsea FC per la stagione 2024/25. Diventa il nuovo sleeve sponsor (partner di manica) dei Blues. Pur tuttavia la realtà londinese, per il secondo anno consecutivo, è scesa in campo, nel campionato di Premiership
Fortinet nuovo official partner della Juventus nel settore della cybersecurity
La Juventus annuncia una nuova collaborazione con Fortinet, leader globale della sicurezza informatica, che da oggi, e per le prossime 2 stagioni, sarà Official Cybersecurity Partner del club. Juventus ha anche scelto la piattaforma Security Fabric di Fortinet, per ridurre la complessità e semplificare l’identificazione e la risoluzione delle problematiche