Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/07/twitch-cos-e-come-funziona-piattaforma-streaming-video-360x212.jpg)
EURO 2021: LA GIALAPPA’S BAND COMMENTERA’ LE PARTITE SU TWITCH
(di Lorenzo Di Nubila) – La Gialappa’s Band sbarca su Twitch e lo fa per un appuntamento importante: gli Europei di Calcio 2021 che prenderanno il via il prossimo 11 giugno. Marco Santin e Giorgio Gherarducci, infatti, proporranno, in collaborazione con RDS Next, le telecronache delle partite della competizione calcistica
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/FDA_2021_social-360x203.jpg)
Wylab lancia oggi ‘Football Data Analyst – State of the Game 2021’
Wylab lancia oggi ‘Football Data Analyst – State of the Game 2021’, la prima ricerca di mercato per mappare gli esperti di data science applicata al calcio in collaborazione con studiosi dell’Università di Edimburgo. Due anni fa è partito il primo corso per Football Data Analyst. Nell’ambito del corso per Football Data Analyst organizzato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/citypress_praesentation-autohero-2122_01-360x203.jpg)
Hertha Berlino: Autohero nuovo main sponsor del club
(di Alessandro Giannini) – Con una nota rilasciata sul proprio sito ufficiale, l’Hertha Berlino SC ha ufficializzato di aver raggiunto un accordo con Autohero, nuovo sponsor principale a partire dalla stagione 2021/2022. L’azienda berlinese avrà il proprio logo sulle maglie della squadra tedesca per almeno due anni e, dal 1° luglio,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/unnamed-40-1-360x202.jpg)
Harry Kane investe in StatSports, con lui altre stelle della nazionale inglese
(di Alessandro Giannini) – Harry Kane (nella foto in primo piano), Harry Maguire, Phil Phoden e Steph Houghton, capitano del Manchester City e della nazionale inglese femminile, sono i nuovi volti di StatSports, fornitore leader mondiale di apparecchiature per il monitoraggio e l’analisi dei giocatori tramite GPS. I 4 nazionali inglesi si uniscono ad un team di ambassadors della
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/unnamed-81-360x203.jpg)
Rosso Garibaldi per la nuova maglia home del Nottingham Forest FC
La nuova maglia “Home” del Nottingham Forest per la prossima stagione 2021-2022, realizzata da Macron, azienda italiana leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “Tricky Trees”, non abbandona il tradizionale ‘rosso Garibaldi’ che da sempre colora una delle maglie più iconiche del calcio britannico. La nuova ‘Home’
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/06/unnamed-80-360x283.jpg)
Cristiano Ronaldo come un nuovo membro del team di atleti Therabody
Therabody, leader globale nel benessere tecnologico e creatore di Theragun, ha presentato oggi il calciatore professionista Cristiano Ronaldo (nella foto in primo piano) come un nuovo membro del team di atleti Therabody. La partnership segna anche il lancio della più grande campagna pubblicitaria globale mai realizzata dall’azienda, che sarà presentata