Sponsorship

03 Giu 2021

PUMA E U.S. SASSUOLO CALCIO PRESENTANO IL NUOVO THIRD KIT 2021/22

Puma e U.S. Sassuolo Calcio hanno presentato di recente il nuovo Third Kit per la stagione 21/22 che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili e che ha debuttato, per la prima volta in campo, in occasione dell’ultima sfida di campionato contro la Lazio al Mapei Stadium. Il nuovo kit

0
03 Giu 2021

IL PUBBLICO DI TWITCH IN ITALIA: LOMBARDIA AL 1° POSTO PER UTILIZZO. GLI UTENTI SONO ATTENTI ALLA SOSTENIBILITA’ E AI DIRITTI CIVILI

La ricerca sviluppata da SOPRISM per l’Osservatorio Italiano Esports ha rivelato i profili psicografici dei consumatori tipici che utilizzano la piattaforma. Milano è la prima città in Italia per traffico. Gli utenti sono compresi tra i 18 e i 34 anni. Spiccano interessi per la tecnologia, gli animali e un’attenzione

0
03 Giu 2021

PREMIER LEAGUE: ACCORDO PER UNA PARTNERSHIP TRA WOLVERHAMPTON E BITCI.COM

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Wolverhampton Wanderers Football Club, squadra appartenente alla English Premier League inglese, ha annunciato la nascita di una partnership con Bitci.com (piattaforma di trading di criptovalute) come nuovo sponsor per la manica della divisa per la stagione 2021/22. L’accordo, i cui dettagli finanziari non sono

0
01 Giu 2021

Macron veste le nazionali albanesi. L’aquila al centro del design delle maglie

La Federazione calcistica dell’Albania e Macron hanno svelato le nuove maglie che le Nazionali Albanesi indosseranno a partire dalle prossime gare che vedranno impegnata l’Albania a livello internazionale. Proprio il simbolo dell’aquila bicipite caratterizza graficamente tutte le versioni dei nuovi kit gara in un’interpretazione nuova e moderna. La “Home” conferma

0
01 Giu 2021

Nuova app IQUII per la Lega B. Forte attenzione alla fan engagement e alla gamification

La nuova App per la LegaB, firmata IQUII, si arricchisce di strumenti di fan engagement e gamification Il percorso di IQUII con la Lega Nazionale Professionisti Serie B, iniziato nel 2016, è stata un’opportunità di crescita condivisa che ancora oggi riesce a generare occasioni tecnologiche che si adeguano alla trasformazione

0
31 Mag 2021

L’ARGENTINA NON OSPITERA’ LA COPA AMERICA 2021

(di Lorenzo Di Nubila) – Adesso è ufficiale, l’Argentina non ospiterà le partite della Copa America. In riferimento a ciò, infatti, la CONMEBOL (Confederación sudamericana de Fútbol), l’organismo continentale di governo amministrativo, organizzativo e di controllo del calcio sudamericano, afferma: “CONMEBOL informa che, viste le circostanze attuali, ha deciso di sospendere

0