Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/05/unnamed-74-1-360x189.jpg)
Macron nuovo sponsor tecnico dell’Aalborg BK (SuperLiga danese)
Macron fa il suo ingresso anche nel massimo campionato di calcio danese grazie all’accordo di sponsorizzazione con l’Aalborg BK, club dell’omonima città danese che milita in Danish Superliga. Il brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear ‘vestirà’ la squadra biancorossa per le prossime 6 stagioni a partire dal campionato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/05/Monza-1912-6eo6iuy-30K9ksD-360x180.jpg)
AC MONZA (SERIE B) SCEGLIE LA TECNOLOGIA NOISEFEED INJURIES
Nuovo passo in avanti nel processo di digital transformation dell’AC Monza grazie all’ingresso tra i fornitori ufficiali biancorossi di Noisefeed Injuries, realtà innovativa italiana specializzata nella conoscenza degli infortuni del calciatore professionista. Ideata e creata a Chiavari nel 2017 da Nicolò Cavallo, Noisefeed Injuries ad oggi conta 25 dipendenti ed
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/05/TIMVISION-CUP-2020-2021-360x511.jpg)
Il webinar “La Coppa degli Italiani” apre l’edizione 2021 della finale di TimVision Cup
Evento collateral in vista della prossima edizione della TimVision Cup (ex Coppa Italia). Da qui l’idea di lanciare un webinar dal titolo La Coppa degli Italiani” (si svolgerà lunedì, 17 maggio, dalle ore 18:00 alle ore 19:00). La kermesse digitale si inserisce nel palinsesto dell’iniziativa “La Regione scende in campo“, ed è organizzato da Regione Emilia-Romagna in collaborazione con Lega
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/12/2894d6b9-af6b-48ed-86c5-57656f001ca7-360x116.jpg)
Serie B: Sporteconomy al fianco di ChievoVerona e U.S. Lecce nella fase dei playoff
“Anche in Serie B l’agenzia Sporteconomy è stata al fianco nel 2020/21 di due importanti formazioni della “cadetteria” tricolore, ha dichiarato Alberto Morici, direttore ad interim. “Abbiamo collaborato, in questa importante stagione con l’A.C. Chievo Verona, uscito con onore di recente nei playoff (per mano del Venezia calcio), e l’U.S.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/Marco-Simone-Golf-Country-Club_Hole-4-360x240.jpg)
GOLF: AL VIA LA STAGIONE 2021 DEL LADIES EUROPEAN TOUR
(di Marco Casalone) – Con l’Investec South African Women’s Open si alza il sipario sull’edizione 2021 del Ladies European Tour (LET, il circuito europeo femminile di golf), con 29 tornei in calendario ed un montepremi totale di 21 milioni di euro, facendo quindi segnare un nuovo record in entrambe le categorie.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/05/image001-17-360x202.jpg)
MARSEILLE IN THE BLOOD: PUMA E L’OLYMPIQUE DE MARSEILLE SVELANO IL NUOVO HOME KIT 21/22
Puma presenta oggi il nuovo Home kit dell’Olympique de Marseille 21/22 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili. Il nuovo kit celebra un periodo decisivo per la storia del club, quello in cui il Marseille ha ottenuto la vittoria europea sul palcoscenico più grande di tutti. I colori