Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/05/samsung-figc6839-002-1-360x177.jpg)
Samsung nuovo official partner della Federcalcio
Samsung Electronics Italia è ‘Official Partner’ della FIGC, la Federazione Italiana Giuoco Calcio. L’accordo, annunciato oggi ufficialmente presso la Smart Home del Samsung District a Milano, prosegue nella missione del brand di sostenere il talento e il mondo dello sport e di offrire ai consumatori esperienze di intrattenimento immersive ed
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/05/unnamed-12-360x253.png)
Parte il campionato BeSports della Lega B. Lo organizza WeArena Entertainment
Seconda edizione del torneo ufficiale della B, giocato su Pes, firmato WeArena Tutto pronto per l’edizione 2021 di BeSports, il campionato e-sports ufficiale della Lega Serie B organizzato da WeArena Entertainment che prenderà il via lunedì 17 maggio. La seconda edizione del torneo giocato su eFootball PES 2021 di Konami,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/05/macron_sampdoria_terza_maglia_2021_2022-360x197.jpg)
Macron lancia la nuova terza maglia “rossa” della Sampdoria per la stagione 2021/22
Una stagione più che soddisfacente volge quasi al termine e in casa Unione Calcio Sampdoria si guarda già al futuro design delle prossime divise. In occasione della sfida ligure tra Sampdoria e Spezia, ultimo turno infrasettimanale della Serie A 2020-2021, il club e Macron, sponsor tecnico dei blucerchiati, hanno svelato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/02/nuovologo-interfc-360x336.jpg)
INTER-ROMA: I CAMPIONI D’ITALIA SCENDERANNO IN CAMPO CON LA QUARTA MAGLIA PER LA PRIMA VOLTA
(di Lorenzo Di Nubila) – Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, l’Inter ha annunciato che i calciatori scenderanno in campo con la nuova quarta maglia nella sfida, in programma questa sera alle ore 20:45, che vedrà opposti i campioni d’italia guidati da Antonio Conte alla Roma. La nuova
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/mls_usa.jpg)
MLS: ORLANDO CITY PROSSIMO AD ESSERE ACQUISTATO DALLA FAMIGLIA WILF
(di Lorenzo Di Nubila) – L‘Orlando City Soccer Club, squadra appartenente alla Major League Soccer (massima serie calcistica statunitense), sta per essere venduto alla famiglia Wilf, proprietaria dei Minnesota Vikings nella National Football League (NFL), secondo il portale Sportico. L’accordo presenta un valore compreso tra i 400 milioni di dollari e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/05/13221533_10153752986097746_8480794454395040070_n-360x236.jpg)
IL MANCHESTER UNITED PERDE UN RICCO CONTRATTO PER IL KIT D’ALLENAMENTO A CAUSA DELLE PROTESTE DEI TIFOSI
(di Lorenzo Di Nubila) – Secondo la testata “The Observer” , il Manchester United, club appartenente alla English Premier League, ha perso un nuovo ricchissimo contratto sul kit di allenamento della squadra stipulato con la società di e-commerce The Hut Group (THG), in seguito alle recenti proteste dei fan nei