Sponsorship

21 Apr 2021

La percezione dell’esperienza dei clienti nuovo “Eldorado” per i club

Le società sportive che adottano strategie e si trasformano, partendo dalle attività e dai comportamenti dei clienti (per arrivare a costruire esperienze sempre più fidelizzanti), vinceranno, nel prossimo futuro, la sfida dei mercati. “Il 57% dei clienti, anche in ambito sportivo, dichiara di voler essere fedele ai brand (ad esempio

0
21 Apr 2021

LA SUPERLEGA EUROPEA È VICINA AL COLLASSO: LE INGLESI SI DISTACCANO

(di Leonardo Zermo) – Il progetto della Superlega Europea rischia di crollare sul nascere. Dopo la riunione straordinaria tra le dodici fondatrici della lega, alcune squadre si tirano indietro: oltre al Manchester City, anche gli altri club inglesi potrebbero lasciare la Super League, che – appena nata – rimarrebbe orfana

0
20 Apr 2021

SUPER LEGA: LA ENGLISH PREMIER LEAGUE DICE ’NO’

(di Leonardo Zermo) – Continua la diatriba sulla Superlega Europea: anche la English Premier League (EPL) si schiera, opponendosi fermamente al progetto dei dodici club secessionisti (di cui 6 UK) con un comunicato ufficiale. La Premiership prende una posizione ufficiale molto netta sull’European Super League. In seguito a una riunione tra

0
20 Apr 2021

PARLA IL DG DELLA SUPERLEGA A COMMENTO DELLE PAROLE DI FLORENTINO PEREZ (Real Madrid)

(di Leonardo Zermo) – Dopo le parole di Florentino Perez, presidente del Real Madrid e numero uno della nuova Superlega, anche Anas Laghrari, direttore generale della stessa organizzazione sportiva, ha voluto chiarire certi aspetti in un’intervista a Le Parisien. Anas Laghrari, DG della Superlega Europea, ha voluto affiancare le dichiarazioni

0
20 Apr 2021

Super Lega: The Guardian svela un documento riservato

(di Leonardo Zermo) – Il quotidiano britannico The Guardian rivela un documento non pubblicato della Superlega che motiverebbe la rottura voluta dai dodici club firmatari della fondazione. I giornalisti di The Guardian avrebbero estrapolato un inedito documento della Superlega dal codice nascosto del sito ufficiale, il quale “giustificherebbe” la scissione

0
20 Apr 2021

SPORTS FLICK CONFERMA LA FINE DELL’OFFERTA PER I DIRITTI DELLA CHAMPIONS LEAGUE

(di Lorenzo Di Nubila) – L’UEFA, l’organo di governo del calcio europeo, è alla ricerca di un nuovo partner televisivo australiano per la Uefa Champions League, dal momento che Sports Flick, con sede a Sydney, non è più in grado di sostenere un impegno finanziario simile. Il Sydney Morning Herald

0