Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/04/1618556469054-360x344.jpeg)
Lo stilista multiculturale Marcelo Burlon firma la nuova maglia del Napoli
SSC Napoli con Marcelo Burlon e Kappa, insieme per l’esclusiva linea Marcelo Burlon County of Milan x SSC Napoli. Moda e sport, mondi diversi ma complementari, che, ancora una volta, si intersecano e si influenzano, trovando sinergie inaspettate e dando vita a nuove realtà creative. Una linea celebrativa della squadra
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/10352190_447121442150472_7085413553729555681_n-360x225.jpg)
LA NFL ANNUNCIA ACCORDI NELL’AREA BETTING CON CAESARS, DRAFTKINGS E FANDUEL
(di Lorenzo Di Nubila) – La National Football League (NFL) ha annunciato Caesars, DraftKings e FanDuel come primi partner per le scommesse sportive negli Stati Uniti. Secondo i resoconti dei media statunitensi, gli accordi hanno tutti una durata iniziale di tre anni, con due opzioni di un anno per la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/wolsburg-away-360x360.jpg)
Il Wolfsburg strizza l’occhio al soccer USA. Sarà sponsor di maglia del Chattanooga FC (NISA)
(di Lorenzo Di Nubila) – La squadra di calcio tedesca VfL Wolfsburg (attualmente 3a in Bundesliga) è stata presentata come il nuovo “sponsor” di maglia del Chattanooga Football Club, squadra americana che gareggia nella 3a divisione americana, la National Independent Soccer Association (NISA). Si tratta di un accordo storico perchè, per
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/04/Matteo-Manassero-Campionato-Nazionale-Open-360x202.jpg)
DS AUTOMOBILES MAIN PARTNER DELLA FEDERAZIONE ITALIANA GOLF
La FIG, con il supporto dell’Official Advisor Infront, sigla una partnership triennale con il brand automobilistico che sarà Title Sponsor dell’Open d’Italia e Main Sponsor dell’Italian Pro Tour e degli eventi “Road to Rome 2023” Lo sport “green” per eccellenza al fianco dell’eco-sostenibilità con i modelli DS Automobiles elettrificati Federazione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2020/04/image-360x203.jpg)
FORMULA 1: NASCE LA PRIMA COMPETIZIONE ESPORTS TUTTA AL FEMMINILE
(di Marco Casalone) – La Formula Uno ha recentemente annunciato un’importante novità per la sua sezione “eSports”: è stata infatti istituita la F1 Esports Series Women’s Wildcard, un percorso di qualificazione riservato a sole donne che mette in palio un posto al Pro Exhibition, evento nel quale i 10 team di F1
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/China_Super_League_group_shot_original-360x155.jpg)
INTERNET TENCENT SI E’ ASSICURATO I DIRITTI DEI MEDIA IN CINA PER LA CHINESE SUPER LEAGUE
(di Lorenzo Di Nubila) – Il gigante cinese della tecnologia Internet Tencent si è assicurato i diritti dei media in Cina per la Chinese Super League (CSL) per le prossime tre stagioni, in un accordo del valore di CH ¥ 240 milioni (US $ 36,7 milioni). Secondo un rapporto di