Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/mls_usa.jpg)
ACCORDO TRA INTER MIAMI CF E AUTONATION SUI NAMING RIGHTS DELLO STADIO
(di Lorenzo Di Nubila) – L’Inter Miami (squadra appartenente alla Major League Soccer) ha annunciato un accordo di sponsorizzazione multiforme con il rivenditore di auto AutoNation, che include i diritti di denominazione dello stadio e il marchio sui kit di allenamento della prima squadra. L’accordo ha una durata triennale e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/04/USLECCE-maglia-prograsmmafedelta-360x432.jpg)
I salentini in campo con una maglia speciale collegata all’U.S. Lecce Program
Novità marketing in casa U.S. Lecce. Il club salentino è sceso in campo con una maglia “speciale” collegata a filo doppio al progetto di fidelizzazione della fan base conosciuto come “U.S. Lecce Program“. Nello scorso mese di luglio il vice presidente del club, Corrado Liguori, aveva presentato ufficialmente la “U.S. Lecce Program“.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/SPEZIA-CALCIO-360x203.jpg)
SPEZIA CALCIO E ACERBIS RINNOVANO LA LORO PARTNERSHIP FINO AL 2022/23
(di Lorenzo Di Nubila) – Per le prossime due stagioni, Acerbis continuerà a firmare le divise dello Spezia Calcio. Il club ligure e l’azienda della provincia di Bergamo hanno annunciato, infatti, il rinnovo della sponsorizzazione tecnica fino al termine della stagione 2022-2023. L’accordo, già siglato negli scorsi mesi, era solo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2019/08/32redrooneyest-360x202.jpg)
DERBY COUNTY FC VICINO ALLA CESSIONE A NO LIMITS SPORTS
(di Lorenzo Di Nubila) – Il Derby County Football Club (squadra della seconda divisione calcistica inglese) è sul punto di essere venduta alla No Limits Sports un mese dopo aver interrotto i colloqui di acquisizione con Bin Zayed International. No Limits Sports Ltd è una società attiva nel mondo dello sport
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/04/20210330_ImmagineCopertina_ArticoloSportEconomy-360x192.png)
Esclusiva – 45° Minuto al fianco del Parma Calcio 1913 e della fan base gialloblu
Da dicembre 2020 Parma Calcio 1913 ha stretto una collaborazione con “45° Minuto”, la startup che sta rivoluzionando l’intrattenimento digitale nel mondo del pallone. Con un “quiz live” di 13 domande che si attiva tra il primo e il 2° tempo delle partite, 45° Minuto offre agli appassionati l’opportunità di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/02/ext-11-360x232.jpeg)
ALFA ROMEO ESTENDE LA PARTNERSHIP CON BUILT FOR ATHLETES
(di Lorenzo Di Nubila) – Il team di Formula Uno Alfa Romeo ha annunciato che continuerà la sua partnership con la società Built for Athletes per la stagione 2021. Nell’ambito dell’estensione dell’accordo, Built for Athletes fornirà zaini per il team Alfa Romeo, inclusi i piloti Kimi Raikkonen, Antonio Giovinazzi e