Sponsorship
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/08/11822506_10207056804808847_7943567889896156461_n-360x270.jpg)
Arena con la Federnuoto fino alle Olimpiadi di Parigi 2024
Con i prossimi campionati italiani assoluti primaverili di nuoto alle porte, presso la piscina dello Stadio del Nuoto di Riccione, si ufficializza il rinnovo di una partnership storica che legherà arena, azienda leader nel settore swimwear, e la Federazione Italiana Nuoto fino alle Olimpiadi di Parigi 2024. Arena affiancherà la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/emirates_afc-360x240.jpg)
AFC e Neom global partner per i prossimi quattro anni
(di Federico Navarro) – La AFC (Asian Football Confederation) ha annunciato l’accordo di partnership con Neom, che sarà global partner per il quadriennio 2021-2024. L’accordo ricopre le maggiori competizioni nazionali della AFC, ma anche le fasi finali del Road to Qatar (competizione che vede impegnate le 12 migliori nazionali asiatiche), la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/03/Slide-2-360x207.png)
Esports, crescono le opportunità per gli sponsor: gli appassionati italiani più favorevoli alla pubblicità rispetto ai tifosi di sport
I tifosi degli Esports in Italia hanno una peculiarità unica rispetto a quelli dello sport tradizionale: accettano volentieri la pubblicità. È l’indicazione emersa dalla ricerca sviluppata da Yougov per l’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking e formazione per gli operatori del settore. Dai dati contenuti nello studio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/cricket_india.jpg)
I ROYAL CHALLENGERS BANGALORE STRINGONO UN ACCORDO TRIENNALE CON PUMA
(di Lorenzo Di Nubila) – I Royal Challengers Bangalore (RCB), club di cricket della Premier League Indiana con sede a Bangalore e fondata nel 2008, hanno raggiunto un accordo con il marchio tedesco Puma come partner ufficiale del kit della squadra. L’accordo in esame, che secondo i media indiani ha
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2021/03/aubay_gruppo-360x236.jpg)
Riccardi (Aubay Italia): L’Emma Villas Aubay Siena rappresenta il nostro impegno maggiore a livello di sport professionistico
Il presidente di Aubay Italia SpA, Paolo Riccardi, ha fatto il punto con l’agenzia Sporteconomy sulle partnership attivate, sul rapporto che prosegue con l’Emma Villas Aubay Siena e anche sullo stato dell’azienda (title sponsor del club toscano di volley A2 maschile, attualmente 3° a pari merito con il Cuneo a
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/1933985_447137122148904_4753022334578695881_n-360x225.jpg)
LA CASA DEI BUFFALO BILLS HA UN NUOVO NOME: HIGHMARK STADIUM
(di Lorenzo Di Nubila) – I Buffalo Bills (franchigia della NFL) hanno annunciato un accordo sui diritti di denominazione del proprio stadio con la società sanitaria senza scopo di lucro Highmark Blue Cross Blue Shield. In base all’accordo, la casa dei Buffalo Bills (71.000 posti a sedere) sarà nota a tutti