Sponsorship

30 Mar 2021

ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE TRA SUBWAY E GUILD ESPORTS DI DAVID BECKHAM

(di Lorenzo Di Nubila) – Guild Esports, l’organizzazione globale del team di eSport di proprietà di David Beckham, ha annunciato la sua partnership con Subway, importante catena di ristoranti fast food in franchising che vende principalmente sandwich. In una partnership di due anni, Subway diventa il partner ufficiale del ristorante

0
30 Mar 2021

MOTO GP: PARTNERSHIP TRA SUZUKI E ESTRELLA GALICIA 0,0

(di Lorenzo Di Nubila) – Nuovo sponsor da quest’anno per il team Suzuki: si tratta del brand spagnolo di birre analcoliche “Estrella Galicia 0,0″. Il prodotto spagnolo ha siglato un contratto pluriennale e si aggiunge a Monster Energy come nuovo partner del team MotoGp. La birra spagnola sarà infatti presente sulla

0
29 Mar 2021

ACF Fiorentina: continua la sponsorizzazione di Var Group

Var Group, leader nei servizi per l’innovazione ICT delle imprese italiane, con 10.000 clienti e 1600 collaboratori su tutto il territorio nazionale, si è legata ad ACF Fiorentina fino al giugno 2022, stringendo una partnership strategica. Da oltre 40 anni Var Group affianca le imprese nella scelta delle strategie più innovative

0
27 Mar 2021

COLLABORAZIONE TRA IL PILOTA F1 PIERRE GASLY E FANTOM

(di Lorenzo Di Nubila) – Il pilota della scuderia AlphaTauri, Pierre Gasly (nella foto in primo piano durante un GP), ha annunciato una partnership con la Fantom Foundation e Quantum Fintech Group. L’accordo vede il pilota francese promuovere Fantom nel corso della stagione 2021 di Formula Uno. Fantom è una rete costruita sulla

0
27 Mar 2021

UFFICIALIZZATA LA PARTNERSHIP TRA F1 E ZOOM

(di Lorenzo Di Nubila) – La Formula Uno ha annunciato la nuova collaborazione con Zoom Video Communications composta da molteplici attivazioni durante il prossimo FIA Formula One World Championship 2021. Come parte della partnership, Zoom metterà a disposizione servizi di comunicazione completi e sta lavorando con Formula Uno per fornire nuove opportunità

0
27 Mar 2021

NFL E AMAZON IN ACCORDI PER UNA NUOVA PARTNERSHIP

(di Lorenzo Di Nubila) – La National Football League (NFL) e Amazon hanno intensificato il loro rapporto attraverso una nuova partnership più ampia per la merce che vedrà migliaia di prodotti resi disponibili sulla piattaforma e-commerce. Amazon avrà a disposizione prodotti NFL di marchi come New Era, NFL Pro Line,

0