Sponsorship

Parimatch betting partner del Nottingham Forest (Premier League inglese) per il 5° anno
Parimatch (betting partner con sede a Limassol, sull’isola di Cipro) è il nuovo partner per le scommesse, nel Regno Unito, del Nottingham Forest per la stagione sportiva 2024/2025 (è il quinto anno consecutivo). Si tratta della seconda partnership nella “English Premier League” per l’operatore di gioco, dopo quella con il

Co-branding AC Milan-New York Yankees nel segno del lifestyle giovanile e internazionale
Ispirate dall’intersezione tra moda e passione sportiva, due delle squadre più iconiche e amate al mondo, AC Milan e New York Yankees, hanno lanciato l’esclusiva collezione lifestyle ACM x New York Yankees, che include outerwear, headwear, articoli per i ragazzi e accessori. I due brand sono riconosciuti in tutto il mondo non solo per

Doctor Glass sarà il gold sponsor della Serie Unipol 2024/25 e del Frecciarossa Final Eight 2025
Lega Basket Serie A ha annunciato l’accordo con il brand Doctor Glass, network nazionale di centri specializzati nella riparazione e sostituzione di vetri per auto, come Gold Sponsor per la Serie A Unipol 2024/2025, stagione regolare e playoff, e la Frecciarossa Final Eight 2025 e i Playoff. L’accordo è stato

La 46ima edizione del GP Industria & Artigianato parla svizzero. Vince Marc Hirschi dell’UAE Team Emirates
Marc Hirschi (UAE Team Emirates) porta per la prima volta la Svizzera nell’albo d’oro del GP Industria & Artigianato (nella foto il logo della manifestazione), giunto ieri alla sua 46ima edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano (l’evento è sotto l’egida dell’U.C. Larcianese, il cui presidente è l’organizzatore locale Gabriele

Parte la nuova stagione eSportiva della LND. Al via il campionato 2024/25
La FIGC- Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato l’apertura delle pre-iscrizioni per la stagione eSportiva 2024/2025, propedeutica alla riforma che entrerà in vigore nella stagione 2025 / 2026. La partecipazione ai campionati e tornei promossi dalla LND eSport è gratuita e riservata ai team di calcio digitale che rappresentano ufficialmente una Società di calcio

Puma e Palermo FC (Serie B) svelano la nuova terza maglia ispirata ai Paesi del Maghreb e del Medio Oriente
Sarà indossata dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. Il concept completamente inedito, mai visto prima a Palermo, ha l’obiettivo di celebrare la storia e la cultura millenaria della città di Palermo come capitale del Mediterraneo, capace di aggregare comunità e culture diverse nel corso dei secoli,