Sponsorship

01 Mar 2021

Vela: Luna Rossa simbolo del “made in Italy” nel golfo di Hauraki

L’Italia torna a sognare e a tifare grazie alle imprese di Luna Rossa, l’imbarcazione del patron Patrizio Bertelli, capace di superare, con un secco 7-1, i più accreditati britannici di Ineos nella finale della Prada Cup 2021, ideale prologo dell’America’s Cup (giunta al traguardo della 36ima edizione). Ad attendere ad

0
28 Feb 2021

Nicola Pongetti (VP SG Plus) – Marketing e Covid-19: fare marketing oggi e la crescita della responsabilità sociale

(di Alberto Morici) – Lo sport in tempi di Covid-19 ha portato i fans, i fruitori finali della pratica sportiva, a vivere la propria passione/attività (soprattutto all’aria aperta), con modalità differenti rispetto al recente passato. Nascono così una serie di opportunità sul terreno della progettualità e della “Corporate Social Responsability”

0
28 Feb 2021

La Nuova Zelanda sfida il Covid-19 con le finali dell’America’s Cup 2021

Nonostante l’annuncio ufficiale di un lockdown di 7 giorni, la Nuova Zelanda e la città di Auckland, sede della 36ima edizione della Coppa America di vela, puntano a sfruttare al massimo la medianicità di questo spettacolare evento. Auckland e la Nuova Zelanda infatti ospiteranno l’America’s Cup 2021, in programma, nel

0
27 Feb 2021

Spray for Life entra nel mondo dell’A.C. ChievoVerona nel ruolo di official supplier

Di Lorenzo Vulpis – ​Una nuova realtà si è affacciata nel mondo del calcio, diventando, nelle ultime settimane, “official supplier” dell’A.C. ChievoVerona (in questa stagione nel campionato di Serie B). Parliamo di “SprayforLife” (con sede e produzione a Padova) partita da un’idea di Davide Linguanotto (con esperienze professionali nel mondo

0
26 Feb 2021

Al via il progetto del Master di 1° livello in Marketing e Management dello Sport – Università studi di Roma Tor Vergata

Ad aprile 2021 avrà inizio la XX edizione del Master di I° livello in Marketing e Management dello Sport (a.a. 2020-2021) della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. “Lo sport può contribuire a cambiare il mondo e l’individuo. Noi alleniamo le performance del valore umano”: è

0
26 Feb 2021

CINA: DOPO OLTRE UN ANNO I MATCH NBA TORNANO IN DIRETTA TV 

(di Marco Casalone) – Secondo quanto riferito sul social media cinese Sina Weibo dal popolare giornalista esperto di basket Zhao Huanyu, China Central Television (CCTV, l’emittente statale cinese) riprenderà la trasmissione in diretta dei match di NBA  a partire dall’All Star Game 2021, in programma il prossimo 7 marzo alla State Farm

0