Sponsorship

Colori e simboli del territorio nelle nuove maglie delle nazionali di calcio armene
Macron e la Federcalcio dell’Armenia hanno presentato i nuovi kit che verranno indossati dalle nazionali armene nel corso della prossima stagione agonistica. A contraddistinguere il nuovo game set sono i colori, i simboli e il territorio che la Nazionale armena rappresenta e che contengono un preciso messaggio di sostenibilità e

Basket Revolution: engagement della FIBA World Cup in aumento del 33% e interesse globale in costante crescita
(di Davide Pollastri) – A rivelarlo è una ricerca, condotta da Nielsen Company in 18 Paesi, voluta dalla Fédération Internationale de Basketball (FIBA). I numeri del rapporto redatto dalla multinazionale specializzata nell’esplorazione e nell’analisi dei trend di mercato non lasciano margine a equivoci: attrattiva generale in aumento del 10% rispetto

LaLiga: SportyBet nuovo regional partner in Africa
SportyBet entra ufficialmente nella “famiglia” dei regional partner della Liga spagnola con un accordo di natura pluriennale. Dal lancio nel 2018, SportyBet, importante betting company, ha iniziato ad operare in diversi territori africani, tra cui Nigeria (dove c’è un importante branch), Ghana, Tanzania e Uganda. La società di scommesse online

Macron debutta negli USA con il CT United FC (MLS Next Pro)
Un nuovo accordo con una realtà sportiva statunitense arriva proprio dalla città del Connecticut nella quale Macron ha quest’anno aperto la propria sede americana: Bridgeport. Il Macron Hero spiccherà infatti sulle maglie del Connecticut United FC (CT United FC), prima squadra professionistica nell’ecosistema della Major League Soccer (MLS) a indossare

Marketing – MeritKing.news nuovo regional partner in Europa per il Torino FC
Il Torino Football Club ha annunciato, attraverso il suo sito ufficiale, che MeritKing.news è il Regional Infotainment Partner del Club in Europa per le prossime stagioni. Nell’ambito di questa partnership, il Torino FC e il nuovo partner coinvolgeranno i tifosi granata e gli appassionati di sport di tutta Europa con

Marketing: LeoVegas.news al fianco dell’Atalanta BC (Serie A) come “top sponsor”
Continua il sodalizio iniziato nel 2021 tra LeoVegas.News e l’Atalanta Bergamasca Calcio: prima come Digital Content Partner e oggi in qualità di Top Sponsor per la stagione 2024-2025. Dopo da una stagione straordinaria con il quarto posto in Serie A e la vittoria della coppa, la Dea punta a consolidare