Sponsorship

08 Feb 2021

AC MILAN INAUGURA “THE STUDIOS: MILAN MEDIA HOUSE”

(di Amedeo Neri) – AC Milan annuncia quest’oggi la nascita di “The Studios Milan Media House“, un innovativo hub di produzione e distribuzione mediatica di proprietà. Questo progetto rappresenta l’emblema del processo di digitalizzazione del club intrapresa dal 2018 con l’avvento della nuova proprietà. Un modello basato sul “D2C” (direct

1
08 Feb 2021

F1: McLaren Racing estende la partnership con il brand Coca-Cola

(di Federico Navarro) – Il team di Formula 1 McLaren Racing ha annunciato il prolungamento della sponsorizzazione con Coca-Cola, proseguendo il rapporto cominciato nel 2018. Il marchio Coca-Cola sarà visibile sulle vetture da gara McLaren MCL35M F1 e sulle bottiglie dei piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo. Le due società continueranno anche

0
08 Feb 2021

SEL al fianco di Fondazione Cortina 2021 con un progetto di green logistics

SEL – Sport & Events Logistics azienda italiana operativa a livello globale, nel settore della logistica per i grandi eventi sportivi, si è proposta a “Fondazione Cortina 2021” (comitato organizzatore dei mondiali di sci inaugurati ieri), offrendo e attuando un progetto di green logistics, per la gestione della movimentazione delle squadre,

0
08 Feb 2021

L’ICS lancia il progetto “Campioni di Domani” durante il Mondiale di sci alpino

L’Istituto per il Credito Sportivo, insieme alla Federazione Italiana Sport Invernali e alla Fondazione Cortina 2021, con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri e di Regione Veneto, ha partecipato alla produzione del talent sportivo-culturale “Campioni di domani”, realizzato da AFK Unscripted e in onda su Rai2 dall’8 al 19

0
08 Feb 2021

Ergon jersey sponsor di Emma Villas Aubay Siena prolunga l’accordo di partnership

Ufficializzato il prolungamento della partnership con Ergon, jersey sponsor del team senese. Ergon da oltre 15 anni guida le medie e grandi aziende nelle scelte di infrastruttura IT per la digital transformation. Queste le dichiarazioni di Stefano Zingoni, socio fondatore di Ergon: “Per quanto riguarda l’aspetto sportivo siamo orgogliosi dei

0
07 Feb 2021

Dodge e Ram official partner della NFL in Messico

Dodge e Ram, i due brand del gruppo Stellantis, si confermano sponsor ufficiali della NFL (National Football League) sul territorio del Messico, rispettivamente per le categorie “Official Car” (Dodge è al 16° anno di sodalizio) e “Official Pickup” (per Ram è il 2° anno consecutivo della collaborazione). Questa sera saranno anche tra i partner

0