Sponsorship

07 Dic 2020

JM Smart co-sponsor di maglia del team Udinese eSports

JM SMART, brand del Gruppo Lowell, da sempre impegnato in prima linea nel mondo dell’orologeria ha deciso di essere presente anche in un settore innovativo come quello degli eSports, affiancando il team di Udinese eSports come co-sponsor nella stagione sportiva 2020/21 (nella foto in primo piano).  Andrea Rovatti – Responsabile

Avatar photo 0
07 Dic 2020

Novità marketing in casa Cesena FC. La fede bianconera diventa membership

Il Cesena FC lancia l’innovativo programma di affiliazione per rendere unica l’esperienza del tifoso e farne parte integrante del club.  Una importante novità per tutti i fan del “Cavalluccio”. Il Cesena FC lancia infatti le membership bianconere, l’innovativo programma di affiliazione pensato per rendere unica l’esperienza del tifoso e farne

Avatar photo 0
07 Dic 2020

Melegatti partner ufficiale della FISI. Sarà supporter di Casa FISI per i Mondiali di Cortina 2021

Un connubio basato su una forte passione sportiva e sulla solida condivisione di valori salutistici quelli tra Melegatti e Fisi. Da una parte un brand che da 126 anni accompagna la vita degli italiani e rappresenta una delle icone del made in Italy, dall’altra parte la Federazione Italiana Sport Invernali

Avatar photo 0
07 Dic 2020

Unical: al via il Bando di Ammissione del 1° Corso di Alta Formazione in Diritto, Etica e Management nel settore sportivo del calcio

Novità in arrivo nel campo della formazione universitaria. Pubblicato ufficialmente il “Bando di Ammissione del Primo corso di Alta Formazione” in “Diritto, Etica e Management nel settore sportivo del calcio” presso l’Unical (Università della Calabria – il più grande campus universitario del paese.  Ci si può iscrivere con il requisito minimo della

Avatar photo 0
07 Dic 2020

Maglia fluo per le Zebre Rugby Club impegnati nella European Rugby Challenge Cup

Zebre Rugby Club, dopo aver presentato le maglie per la stagione di Guinness PRO14, ha presentato anche il nuovo kit gara realizzato da Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico della franchigia di proprietà della Federazione Italiana Rugby, che sarà indossato durante gli incontri della coppa

Avatar photo 0
06 Dic 2020

Real Madrid: profondo rosso. Si stima indebitamento per 240 milioni di euro

(di Marco D’Avenia) – La notizia non è ancora ufficiale, ma il Real Madrid, secondo i media iberici (fonte: Palco23),presenterebbe un “passivo”  (al netto delle liquidità correnti) pari a 240,6 milioni di euro. In netto aumento rispetto al precedente risultato d’esercizio (-27 milioni di euro). Buona parte dell’indebitamento non proviene dai minori introiti collegati

Avatar photo 0