Sponsorship
L’Udinese sbarca su Amazon con il nuovo brand store bianconero
L’Udinese sbarca su Amazon per espandere ulteriormente il proprio brand. A partire da questo oggi sarà infatti disponibile sul sito di e-commerce il nuovo Brand Store di Udinese calcio. L’obiettivo di Udinese è quello di essere ancora più vicino ai propri tifosi, in Italia e all’estero. Questo momento di distanza obbligata non
Svelata la nuova App dell’Olimpia Milano (basket) ideata da IQUII
La nuova app mobile dell’Olimpia Milano è stata presentata oggi attraverso un evento digitale che ha coinvolto oltre al club (rappresentato da diversi top manager), il “technology partner” della società, IQUII, e i suoi principali sponsor e partner. Il lancio di questa nuova App, disponibile per iOS e Android, risponde
Paris Saint-Germain, il club compie 50 anni: da domani disponibili le maglie celebrative in edizione limitata
(di Marco D’Avenia) – Saranno vendute, a partire da domani, le maglie celebrative per i 50 anni del Paris Saint-Germain, club militante in Ligue1 (fondato nel 1970 su pressione della Lega francese). A disegnare le speciali jersey è stato Daniel Hechter, celebre stilista parigino, uno dei primi finanziatori del club
Tokyo 2021, il Covid pesa sui bilanci del Giappone: ipotesi obbligo di assicurazione sanitaria per gli stranieri
(di Marco D’Avenia) – La pandemia da Covid-19 mette a dura prova la sostenibilità finanziaria delle Olimpiadi di Tokyo 2021. L’evento, posticipato proprio a causa del Coronavirus, ora rischia di rappresentare un problema per il governo di Yoshihide Suga, per il comitato organizzatore presieduto da Yasuo Mori, nonché per il
L’Universidad de Chile nuovo partner di Socios.com. Al via i Fan Tokens
(di Matteo Dionisi) – Nella “famiglia” di Socios.com entra a far parte Universidad de Chile. La società calcistica sudamericana ha sede a Santiago e compete nel massimo campionato nazionale. Fondata nel lontano 1927 ha vinto 18 volte il titolo nazionale ed è una delle massime rappresentanze del calcio cileno. Ha
Now Tv diventa main sponsor della maglia del team Qlash per Fifa2021
Now Tv, il servizio in streaming targato Sky, e Qlash eSports, annunciano la loro partnership nel mondo eSports. Now Tv è la prima piattaforma OTT (Over The Top) ad investire nel mondo eSports e sostenere l’evoluzione del gaming in Italia. L’obiettivo della partnership è quello di catturare l’attenzione del pubblico attraverso