Sponsorship

La “Maquina Tricolor” del Gremio in tutto il Brasile
Creatività e passione nel segno del Gremio. Il club di calcio di Porto Alegre, nel Rio Grande do Sul (nella sua storia sportiva ha conquistato 3 coppe Libertadores, 2 Recope sudamericane e 1 coppa Intercontinentale), ha varcato i confini del marketing applicato al merchandising, diventando un modello anche per altre realtà

Stefano Mei è il nuovo presidente della FIDAL (quadriennio 2021-2024)
L’atletica italiana ha scelto: è Stefano Mei il nuovo presidente della FIDAL per il quadriennio 2021-2024. È questo l’esito dell’Assemblea Nazionale che si è svolta alla Fiera di Roma. L’ex mezzofondista azzurro, campione d’Europa dei 10.000 metri a Stoccarda nel 1986, ha vinto al ballottaggio con 31.051 voti, superando Vincenzo

Cricket: Dream 11, piattaforma di giochi fantasy sportivi, prolunga fino al 2026 con Super Smash
(di Amedeo Neri) – Il cricket neozelandese ha firmato un accordo a lungo termine per la sua Lega professionistica (“Super Smash”), con la piattaforma di giochi fantasy sportivi denominata “Dream 11”. Nei prossimi sei anni, il marchio continuerà come title sponsor per la competizione “T20” (evento che si svolge sul territorio australiano). Inoltre

TOKYO TIME PRODURRA’ CAPPELLINI PER L’EUROLEGA DI BASKET FINO AL 2023
(di Amedeo Neri) – Come riportato da sportbusiness.com la Euroleague Basketball ha stipulato un accordo per la licenza della vendita di cappellini ufficiali della competizione con Tokyo Time (sede produttiva nel Regno Unito). L’accordo sarà valido fino al termine della stagione 2022-23. Tokyo Time diventa “licenziatario ufficiale Euroleague ed Eurocup” e produrrà

Marketing: Birra Forst lancia una limited edition dedicata agli sport invernali
Birra Forst sarà presente durante tutte le tappe italiane più importanti, dalla Val Gardena all’Alta Badia, da Madonna di Campiglio a Bormio. Grazie alla partnership che lega da diversi anni Birra Forst al mondo dello sci e a tutti gli altri sport invernali della FISI, l’azienda altoatesina sarà partner del

Windtex Vagotex entra nella “famiglia” dell’Hellas Verona
Windtex Vagotex è il nuovo “Official Partner” dell’Hellas Verona. L’azienda veronese è da diverso tempo vicina al club e ha contribuito alla creazione delle mascherine ufficiali realizzate dal Verona. Vagotex è nata nel 1980 a Vago di Lavagno. Windtex, prima membrana impermeabile e traspirante elastica (lanciata negli anni ‘90), ha cambiato il modo