Sponsorship

Socios.com su Binance.com con i fan tokens digitali di PSG e Juventus
Socios.com sbarca su Binance.com, piattaforma exchange leader mondiale, con i fan tokens digitali di Paris Saint-Germain ($ PSG) e Juventus ($ JUV). Quotati su Paribu, la principale borsa turca oltre che su quella coreana. Nei primi giorni la capitalizzazione di mercato di $ PSG è stata di 51 milioni di

MansionBet investe sul mondo delle corse britanniche
Il marchio di scommesse sportive MansionBet ha rinnovato i suoi accordi di sponsorizzazione con Arena Racing Company (ARC) e Jockey Club Racecourses (JCR) per le corse britanniche nel 2021. La partnership prevede la sponsorizzazione di 360 gare compresa la Spring Cup in programma a Newbury. Nel corso della stagione 2020,

Iqoniq sbarca nel cricket: sarà il “Platinum Partner” dell’Essex Country Cricket Club
Il brand Iqoniq ha firmato, nelle ultime ore, un un contratto triennale con l’Essex Country Cricket Club. Sarà il nuovo “platinum partner” del team britannico. E’ anche la prima realtà di cricket ad entrare nella “famiglia” dell’azienda monegasca (specializzato in fan engagement platforms), dove sono già presenti McLaren Racing, LaLiga,

Cinch nuovo sleeve sponsor del Tottenham Hotspur. Sarà visibile sulla maglia della prima squadra maschile e femminile
Cinch, portale specializzato nella compravendita di auto usate (al di sotto dei 7 anni di vita), con sede a Farnham (nella contea del Surrey), ha stretto un accordo pluriennale con il Tottenham Hotspur (attualmente 4° in classifica in EPL) per la sleeve sponsorship (sponsor di manica) della prima squadra maschile

Mazzi (Tre Emme Sport): la tecnologia centrale nella fan engagement, ma può essere solo un rafforzativo dell’elemento passione sportiva
(di Marco Mazzi)* – La rivoluzione digitale, che ha investito più aspetti della vita comune e del mercato, ci sta insegnando, che che oggi non può esistere business, di qualunque tipo, senza il giusto supporto della tecnologia. E questo è ancora più vero nel settore degli eventi sportivi. La sports industry, e in particolare

Chelsea FC: calo del fatturato del 10% ma utile di 36 milioni nella stagione 2019/2020
(di Alessandro Presta) – Il Chelsea FC ha da poco comunicato i risultati in merito all’esercizio 2019/2020. Secondo quanto riporta il portale specializzato “Palco23”, la società calcistica londinese ha chiuso con un calo del fatturato del 10% rispetto alla passata stagione. Nonostante ciò, il club di proprietà di Roman Abramovič (imprenditore russo)