Sponsorship

Feralpisalò (Serie C) driver per il territorio bresciano
La Feralpisalò (club di Serie C in questa stagione sportiva) ha ringraziato il tessuto socio-economico del suo territorio (il basso Garda). Secondo quanto riportato nel consueto report annuale delle prime 2mila aziende di Brescia e provincia, figurano infatti anche 42 imprese partner dei leoni del Garda. “È anche grazie a

Emma Villas Aubay Siena celebra i propri partner con un annuncio speciale
In occasione del primo weekend del nuovo anno, la dirigenza della Emma Villas Aubay Siena ha deciso di omaggiare i propri partner (oltre ai tifosi, che, ogni giorno, sostengono il club toscano di A2 volley maschile). Per l’occasione è stato pubblicato un annuncio “speciale” sul quotidiano La Gazzetta dello Sport,

Campobasso calcio (Serie D): accordo con Italian Football Tv per sbarcare negli USA
“Cercheremo di offrire al Campobasso Calcio una dimensione internazionale. Abbiamo appena chiuso un accordo con Italian Football Tv, un canale americano che farà adottare i nostri ragazzi anche dal pubblico d’Oltreoceano. Negli Stati Uniti ci hanno già ribattezzato gli ‘Underdogs’: sono convinti come noi che questa possa essere una storia di successo

ACF FIORENTINA E MONTEZEMOLO INSIEME PER ALTRE 2 STAGIONI
Il brand Montezemolo prolunga la partnership con ACF Fiorentina e si conferma “Official Fashion Partner” del club fino alla stagione 2021/22. Il marchio toscano del gruppo sartoriale international fornirà le divise ufficiali alla prima squadra, allo staff tecnico ed alla dirigenza del club anche per le prossime 2 stagioni. Per

L’UC Sampdoria sbarca su Amazon con uno store digitale
UC Sampdoria sbarca su Amazon. Il nuovo brand Store U.C. Sampdoria è infatti disponibile da oggi al link amazon.it/sampdoria. Un progetto che servirà ad allargare gli orizzonti del merchandising blucerchiato e ad espandere, a livello globale, la presenza del marchio Sampdoria. Uno step di crescita che segna una nuova e innovativa

Jeep si conferma sponsor di maglia della Juventus fino al 2024
Il brand Jeep si conferma sponsor di maglia della Juventus FC fino alla stagione 2024. La società bianconera incasserà 45 milioni di euro a stagione, come si legge nel comunicato stampa ufficiale. “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto con FCA Italy S.p.A. l’accordo per il rinnovo della sponsorizzazione