Sponsorship

16 Dic 2020

Parma, torna maglia del trionfo in coppa UEFA: la dirigenza Krause riparte dal “dream team” di Malesani

(di Marco D’Avenia) – Il Parma Calcio 2013 torna ai vecchi fasti del 1998/1999, stagione che i tifosi gialloblù portano sempre nel cuore. In quell’annata la squadra crociata, allenata da Alberto Malesani, riuscì infatti nell’impresa di vincere sia la Coppa Italia che la Coppa UEFA. A 21 anni da quel

0
15 Dic 2020

Super Bowl, ancora incertezza su presenza tifosi: “No a precedenza per il vaccino”

(di Marco d’Avenia) – Mancano 55 giorni all’evento sportivo più seguito degli Stati Uniti: il Super Bowl. La partita che assegnerà il 55esimo “Vince Lombardi Trophy” si terrà il 7 febbraio 2021, presso lo stadio Raymond James di Tampa, Florida. I tifosi hanno aspettato con ansia questo appuntamento, tuttavia negli

0
15 Dic 2020

Digitale: Il Barcellona approda su Twitch

L’obiettivo è quello di fornire nuovi format di intrattenimento per la community globale dei superfan attivi sulla piattaforma. In questo modo il club ha come obiettivo rafforzare ancora di più la sua leadership digitale. Il primo live stream del canale blaugrana andrà in onda il 16 dicembre durante la partita

0
15 Dic 2020

Le “Cupra FIP Finals 2020” sbarcano in Sardegna 

La terra della Sardegna e la città di Cagliari tornano ad ospitare il “grande padel” mondiale. L’occasione sono le “Cupra FIP Finals 2020”. Il super evento chiude il circuito più importante della Federazione Internazionale di Padel (FIP), diretta dal Presidente Luigi Carraro. In questa 1a edizione delle “Cupra FIP Finals”

0
15 Dic 2020

BELGIO: RAFFORZATA LA PARTNERSHIP TRA LA JUPILER PRO LEAGUE E LA BELGIAN GAMING COMMISSION

(di Daniele Caroleo) La Jupiler Pro League, la massima serie calcistica in Belgio, ha recentemente rafforzato la propria partnership con la Belgian Gaming Commission, introducendo alcune nuove linee guida in merito alla pubblicità responsabile. Oltre al divieto, per i club, di stipulare accordi con operatori e aziende non autorizzate, infatti,

0
15 Dic 2020

L’Incheon United FC sceglie Macron e uno slogan “italiano” per la nuova stagione di K League 1

Incheon United FC, club che milita in K League 1, massima serie calcistica della Corea del Sud, e Macron, sponsor tecnico del club neroazzurro, hanno presentato i nuovi kit gara, Home e Away, che i giocatori indosseranno nel corso della nuova stagione che prenderà il via nel mese di febbraio

0