Sponsorship
Il Pescara calcio (Lega Pro) passa da Erreà a Joma Sport
A partire dalla prossima stagione Joma Sport, azienda spagnola di abbigliamento tecnico sportivo, sarà il nuovo sponsor e fornitore delle divise gara del Pescara calcio (anche nella prossima stagione in Serie C). Joma sostituisce dopo tante stagioni il marchio italiano Erreà, sponsor tecnico fino al precedente campionato. Oltre a ciò,
Boomerang nuovo regional partner per Europa (escluso mercato Italia) di AC Milan
A partire dal 4 luglio scorso, AC Milan e Boomerang hanno avviato una collaborazione strategica. Ad eccezione dell’Italia, l’accordo triennale pone Boomerang nel ruolo di Official Regional Betting Partner in Europa. Questa collaborazione mira a sfruttare le tecnologie digitali per migliorare le esperienze dei fan e creare nuove opportunità per
Alisha Lehmann (Juventus Women) nuova testimonial di Boomerang piattaforma di gioco on-line
La giocatrice della Juventus FC Alisha Lehmann, ha ufficialmente iniziato una collaborazione con la piattaforma di gioco online Boomerang. Si tratta del secondo tipo di rapporto lavorativo nel mondo del calcio italiano dopo il Milan. “Siamo lieti di collaborare con Alisha”, ha commentato Ivan Kraynov, co-fondatore di Boomerang. “Questa partnership è un passo logico
Betting: SBK nuovo sponsor di manica dell’Hibernian FC (Scottish Premier League)
Il club scozzese, l’Hibernian FC, ha stipulato un accordo di sponsorizzazione con SBK. L’app di scommesse sportive diventerà il partner sulla manica del club di Scottish Premier League fino all’estate del 2026, apparendo sulla divisa da gioco della prima squadra maschile. Hibernian ha anche un accordo con un’altra società di
Tradizione e simboli nelle nuove divise gara della Federugby scozzese
Scottish Rugby e Macron hanno presentato il nuovo Home Kit che le nazionali scozzesi indosseranno per gli impegni sportivi della stagione 2024/25. Colore, tradizione e simboli per esaltare il senso di appartenenza di giocatori e tifosi ad una squadra e ad un Paese, insieme a dettagli grafici ricercati. La nuova
Olimpiadi: ricavi in aumento del 33% nonostante l’impatto della pandemia
(di Davide Pollastri) – Secondo i dati del CIO, il ciclo olimpico 2017-2020 ha generato le entrate più importanti di sempre: 7 miliardi di euro. Il Covid-19, il rinvio al 2021, le 350mila firme raccolte per chiederne l’annullamento, il ‘No‘ di Toyota alla messa in onda dei propri spot “per