Sponsorship
GMP Italia rinnova con l’Atalanta B.C. Sarà executive partner nella stagione 2020/21
Atalanta B.C. ha ufficializzato sul sito il rinnovo del sodalizio commerciale (nel format “executive partner”) con GMP Italia (già vicina alla realtà lombarda dalla stagione 2018/19). GMP Italia è un marchio di proprietà di GMP group srl, azienda bergamasca (più precisamente ad Albano S.Alessandro) leader nel settore della progettazione, produzione
IL GRUPPO MEDA NUOVO MAIN SPONSOR DELLA SALERNITANA. DEBUTTO NEL MATCH CONTRO LA SPAL
(di Daniele Caroleo) – L’U.S. Salernitana 1919 ha recentemente annunciato l’accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Supermercati Meda, che gestisce quattro punti vendita a Salerno a marchio “Eté” ed uno a marchio “Per Sempre”. Un’operazione di partnership per una sola partita di campionato. In occasione della gara di Serie BKT, Spal–Salernitana, il marchio Meda sarà
PUMA E U.S. SASSUOLO CALCIO PRESENTANO IL NUOVO THIRD KIT
Puma e U.S. Sassuolo Calcio hanno presentato oggi il nuovo Third Kit per la stagione 20/21 che sarà indossato dalle squadre maschile per la prima volta venerdì sera, in occasione della sfida di campionato contro l’Udinese. Il nuovo kit è un omaggio al progetto Sassuolo, radicato nel territorio e proiettato al
ATALANTA B.C. E BEFED RINNOVANO LA PARTNERSHIP. LA CATENA DI FRANCHISING SARA’ SILVER SPONSOR DEL CLUB
(di Daniele Caroleo) – L’Atalanta Bergamasca Calcio e BEFeD Franchising, catena italiana di brew pub con sede legale e operativa a Bergamo, hanno recentemente rinnovato la propria partnership. Con questo accordo il marchio di ristorazione conferma il proprio ruolo di “Silver Sponsor” del club bergamasco. L’accordo iniziale era stato raggiunto nel novembre
Spagna: sponsor del betting vietati su maglie e allo stadio
Il Consiglio dei Ministri approva un nuovo regolamento strutturato in 5 punti. (di Alessandro Presta) – La scorsa settimana, Alberto Garzon (ministro dei consumi spagnolo – un suo tweet sotto) ha mandato una lettera a tutti i club della Liga, invitandole a cessare le partnership con le società di gioco
South Africa Rugby e Land Rover rinnovano la propria partnership per aiutare le vittime da Covid-19 del paese
(di Daniele Caroleo) – Il South Africa Rugby continuerà la propria partnership con il marchio automobilistico Land Rover, in qualità di “Official Vehicle Partner” e “Associate sponsor”, iniziata nel 2017. I due partner, in occasione di questo ulteriore rinnovo del contratto, hanno inoltre deciso di lavorare insieme per aiutare le persone colpite da