Sponsorship

04 Nov 2020

MERCEDES-BENZ E STERN ESTENDONO LA PARTNERSHIP CON L’AJAX

(di Daniele Caroleo) – L’Amsterdamsche Football Club Ajax, nota squadra calcistica dell’Eredivisie olandese, ha recentemente esteso la propria partnership, fino al 2023, con il brand Mercedes-Benz, in qualità di “Official Car Sponsor”, e con la concessionaria Stern, come “Official Car Supplier” L’accordo, che prevede la proroga fino al 2025, consentirà alla squadra intera, allo staff

Avatar photo 0
04 Nov 2020

EHF EURO 2022: LIDL E’ IL PRESENTING PARTNER DELLA FASE DI QUALIFICAZIONE AL TORNEO

(di Daniele Caroleo) – La catena di supermercati discount Lidl è diventata ufficialmente “presenting partner” della fase di qualificazione al prossimo EHF Euro 2022 di pallamano maschile. Lidl aveva già precedentemente sponsorizzato le edizioni maschili del torneo EHF Euro nel 2018 e nel 2020, e con questo accordo, ottenuto grazie

Avatar photo 0
04 Nov 2020

RUGBY WORLD CUP FRANCE 2023: ACCORDO DI PARTNERSHIP CON VIVENDI

(di Daniele Caroleo) – Il comitato organizzatore della Rugby World Cup France 2023 ha scelto, in qualità di “Official Entertainment Sponsor”della competizione, la società francese leader nell’ambito dei media e dell’intrattenimento, Vivendi. La società transalpina diventa quindi il 4° sponsor ufficiale del programma nazionale dell’evento (il livello più alto degli sponsor

Avatar photo 0
04 Nov 2020

Segafredo entra nella famiglia del Monza calcio (Serie B)

Una nuova partnership in casa Monza calcio. Segafredo Zanetti, brand tutto italiano leader dell’espresso in Italia e nel mondo diventa il caffè ufficiale dell’AC Monza, club italiano militante nel Campionato di Serie B nella stagione sportiva 2020-2021. La partnership prevede, oltre alla visibilità in prima fila nei LED dell’U-Power Stadium, la

Avatar photo 0
04 Nov 2020

NBA: perdite “monstre” in caso di ritardi nella partenza della nuova stagione sportiva

(di Alessandro Presta) – Secondo un rapporto di ESPN, la National Basketball Association (NBA) rischia di perdere tra i 500 milioni e il miliardo di dollari di introiti se l’inizio della stagione 2020/21 venisse posticipato a gennaio. L’emittente statunitense ha riferito che i dirigenti NBA spingono per un ritorno sul

Avatar photo 0
04 Nov 2020

RUGBY: PERONI ANCORA AL FIANCO DELLA FIR PER IL CAMPIONATO ITALIANO TOP 10

Il marchio di birra sarà ancora partner del Campionato Italiano di Rugby, che, quest’anno, cambia la sua denominazione diventando “Peroni Top 10″. Prosegue pertanto il rapporto che lega FIR (Federazione Italiana Rugby) e Peroni da, ormai, 15 anni. Si riparte, dopo la crisi sanitaria da Covid-19 che ha fermato tutto lo

Avatar photo 0