Sponsorship
Ligue1, in pericolo i diritti-tv. L’analisi del giornalista Daniel Riolo (firma di RMC Sport)
(di Marco D’Avenia) – La Ligue1 (sponsorizzata Uber Eats) sta attraversando un momento delicato e il libro di Daniel Riolo, giornalista ed editorialista per “RMC Sport“, dal titolo “Cher football français” e pubblicato il 10 settembre scorso, può aiutarci a fare chiarezza. Nell’analisi vengono sviscerati uno per uno tutti i difetti strutturali
Borussia Mönchengladbach, svelata la maglia celebrativa per i 120 anni: vecchio stemma e stile all-black
(di Marco D’Avenia) – È stato lanciata oggi la divisa che celebra i 120 anni di storia del Borussia Mönchengladbach, fondato il 1° agosto 1900 a Mönchengladbach, città all’estremo ovest della Germania. La maglia, annunciata il 31 ottobre scorso, è disponibile da oggi esclusivamente sullo shop online del Borussia. La jersey
Azimut investimenti rinnova con Bergamo Basket 2014
(di Matteo Dionisi) – Anche per questa stagione, 2020/21, Azimut Capital Management, società del Gruppo Azimut – uno dei più grandi operatori indipendenti nel risparmio gestito in Europa – ha confermato con il brand “Azimut Investimenti” il suo sostegno a Bergamo Basket 2014 (club di A2) in qualità di main
IL BOLOGNA FC RINNOVA LA PARTNERSHIP CON LINKEM
(di Daniele Caroleo) – Il Bologna Football Club ha recentemente annunciato il rinnovo della partnership con Linkem, società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, anche per la stagione 2020/2021. L’accordo tra il club emiliano e l’azienda, specializzata nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless, era iniziato
SERIE BKT: LE INIZIATIVE DEL TITLE SPONSOR NEL CALCIO ITALIANO
(di Daniele Caroleo) – La Balkrishna Industries Limited è un’azienda produttrice di pneumatici con sede a Mumbai, in India, specializzata in gomme per automobili off-highway. Dal giugno del 2018, inoltre, la BKT è il “Title Sponsor” del campionato di calcio di 2° livello professionistico in Italia, a seguito di un accordo triennale di partnership
Terza maglia Macron per il Millwall FC (Football Championship)
Il Millwall FC, storico club del calcio inglese, termina la presentazione dei kit gara 2020-2021 svelando la nuova maglia ‘Third’ insieme a Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club londinese che ha saputo, come sempre, intercettare le richieste della squadra per realizzare un capo