Sponsorship

27 Ott 2020

Il Barcellona si aspetta introiti per 828 milioni e un taglio delle spese per il 2021

La pandemia costringe il club catalano a rivedere il budget. (di Alessandro Presta) – Il board dell’FC Barcelona ha, da poco, dato il via libera al budget per la stagione 2020/2021. Il Consiglio d’Amministrazione si aspetta un calo delle entrate addirittura maggiore rispetto allo scorso anno. Il club spagnolo ha

Avatar photo 0
27 Ott 2020

INTRED TOP PARTNER DEL BRESCIA F.C. ANCHE PER LA STAGIONE 2020/2021

Intred S.p.A. (società bresciana ad alto contenuto tecnologico che propone soluzioni di telecomunicazione d’avanguardia) ha rinnovato la partnership anche per la stagione 2020/2021 con il Brescia F.C. in qualità di “Top Partner” che prevede la presenza del logo su led bordo campo e in tutti i materiali promozionali. Il club

Avatar photo 0
27 Ott 2020

Macron debutta nella AFL vestendo il Port Adelaide Football Club (PAFC)

Macron entra nel mondo del calcio australiano, tipica disciplina praticata ovviamente in Australia, dove è sport nazionale, e in gran parte dell’Oceania. Il brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear, fa il suo ingresso nella AFL, Australian Football League, come sponsor tecnico del Port Adelaide Football Club, squadra con

Avatar photo 0
27 Ott 2020

PARTNERSHIP ESCLUSIVA TRA AC MILAN E APPLE MUSIC

(di Daniele Caroleo) – AC Milan ha annunciato la sottoscrizione di una nuova partnership esclusiva con Apple Music, lanciata ufficialmente con la creazione di due apposite playlist. L’idea di fondo è basata sul provare a condividere, con i fan del club rossonero, la tipica giornata della prima squadra, accompagnando il tutto

Avatar photo 0
27 Ott 2020

Lollo’s Group, San Marco e Torggler sposano il progetto “Partner of the Future” del ChievoVerona

(di Marcel Vulpis) – Il settore giovanile è una risorsa primaria per lo sviluppo e il futuro dei club di calcio. Tra le realtà più attive vi è sicuramente il ChievoVerona (Serie B). L’area marketing del team scaligero ha lavorato per individuare un pool di aziende-partner, puntando ad andare oltre

Avatar photo 0
27 Ott 2020

La EFL sottolinea il peso delle partnership dei betting partner. Tensioni in ambito politico e nel governo UK

(di Alessandro Presta) – L’English Football League (EFL), la 2a lega inglese, ha recentemente dichiarato che le sponsorizzazioni attivate dalle società di gioco d’azzardo sono fondamentali per il sostentamento dei club di calcio. Le entrate derivanti da questi abbinamenti infatti sono vitali anche per la 3a e 4a serie inglese;

Avatar photo 0