Sponsorship

Contro il Modena bianconeri in campo con la terza divisa
Nel derby debutta la maglia che riporta i nomi dei “975” calciatori scesi in campo almeno una volta in gare ufficiali fino alla scorsa stagione Domenica all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, contro il Modena, andranno in campo gli ottant’anni di storia del Cesena. Per la prima volta in stagione, infatti, Ardizzone

Gli stadi in Spagna potrebbero rimanere a porte chiuse fino al termine della stagione
(di Alessandro Presta) – Il campionato di calcio spagnolo (LaLiga Santander) potrebbe terminare la stagione a porte chiuse. Questo è quanto è stato annunciato da Javier Tebas (presidente de LaLiga – nella foto in primo piano a sinistra) al “WFS Live”. L’evento digitale, in programma dal 23 al 27 novembre (termina

Casper Stylsvig (CRO Milan): Puntiamo a coinvolgere gli oltre 450 milioni di tifosi/simpatizzanti rossoneri presenti in tutto il mondo
“AC Milan è un brand leggendario, che guarda sempre al futuro, con l’obiettivo di coinvolgere gli oltre 450 milioni di tifosi/simpatizzanti rossoneri presenti in tutto il mondo. Oltre a ciò puntiamo a creare nuove opportunità di valore per i partner commerciali…Per vincere le sfide globali, all’interno dell’attuale contesto, è necessaria una chiara

BASKET: APU UDINE (A2) ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON PERONI
(di Daniele Caroleo) – L’APU Old Wild West Udine, squadra di basket della Serie A2, ha annunciato una nuova partnership con il celebre marchio di birra italiano Peroni. Il brand, con la sua variante non pastorizzata, “Peroni Cruda”, affiancherà il club friulano per tutta la stagione 2020/2021 in qualità di Birra

One Championship sbarca in Russia con un super evento di combat sports
Russian Cagefighting Championship e Fair Fight Promotion in collaborazione con ONE Championship presentano Fair Fight XIII all’interno della cui card si svolgerà il prossimo 28 novembre, in prima mondiale assoluta, il Torneo “Road To ONE”. Nell’evento co-branded, 4 atleti combatteranno per aggiudicarsi un contratto in ONE Championship. Russian Cagefighting Championship (RCC)

Olympique Marsiglia con Uber Eats per “Supporters De Nos Restos”: ecco la maglia speciale contro il Nantes
(di Marco D’Avenia) – L’Olympique Marsiglia (squadra militante in Ligue1) scenderà in campo contro il Nantes FC sabato 28 novembre (12° giornata di serie A francese) con una maglia speciale. “Uber Eats”, marchio del gruppo Uber (title sponsor del campionato d’oltralpe) ha dato il via a un’iniziativa dal nome “Supporters