Sponsorship
Falken prosegue la partnership con l’Atletico Madrid ed il Borussia Mönchengladbach
(di Daniele Caroleo) – Falken, azienda giapponese produttrice di pneumatici appartenente al gruppo Sumitomo Rubber Industries (SRI), ha recentemente annunciato di aver prolungato la propria partnership con due importanti società di calcio europee: il Club Atlético de Madrid (club iscritto alla Liga Santander, in Spagna) ed il Borussia Verein für Leibesübungen 1900 Mönchengladbach (iscritta nella 1. Fußball-Bundesliga, in Germania). Con
Tokyo 2021, inaugurato da Rikako Ikee l’Aquatics Centre: il tempio del nuoto da 542 mln di dollari
(di Marco D’Avenia) – Sabato 24 ottobre è stato inaugurato, nel quartiere “Koto” di Tokyo, l’“Aquatics Centre“, che ospiterà, nel 2021, le gare di nuoto/tuffi e pallanuoto, dei prossimi giochi olimpici. Star dell’evento è stata Rikako Ikee, nuotatrice ventenne professionista, alla quale è stata diagnosticata la leucemia nel 2019. La
Sport invernali aperti a tutti. Il sistema montagna al lavoro per definire le linee guida richieste dal DPCM 24 ottobre
(di Claudia Giordani) – Con l’inverno alle porte servono regole chiare per aprire le piste a tutti gli appassionati e ai turisti, non solo agli atleti riconosciuti di interesse nazionale nelle discipline della neve che sono considerate ormai “non di contatto”. Così afferma il DPCM del 24 ottobre che ha
Argentina: la birra Quilmes nuovo sponsor ufficiale dell’Estudiantes
(di Daniele Caroleo) – Il Club Estudiantes de La Plata, squadra proveniente dalla provincia di Buenos Aires e partecipante alla Primera División argentina (conosciuta anche come Superliga), ha annunciato di aver sottoscritto un accordo commerciale di sponsorizzazione con Cervecería y Maltería Quilmes. Il birrificio argentino, fondato nel 1888 dall’immigrato tedesco Otto Bomberg a Quilmes,
Partnership AS Monaco-Amazon: a breve un negozio online
(di Alessandro Presta) – L’AS Monaco, squadra di proprietà del magnate russo Dmitrij Rybolovlev, ha da poco instaurato una collaborazione con la piattaforma di e-commerce Amazon. La società di Jeff Bezos è oggi il più famoso e grande “negozio online” al mondo. La partnership ha lo scopo di lanciare il
SKRILL MATCH-SPONSOR DELL’AC MILAN IN OCCASIONE DELLA SFIDA CONTRO L’AS ROMA
(di Daniele Caroleo) – In occasione del posticipo del lunedì sera della 5a giornata della Serie A, che vedrà l’AC Milan affrontare l’AS Roma allo Stadio San Siro, la società rossonera ha annunciato che Skrill, Global Payment Partner del club, tornerà ad essere il match-sponsor ufficiale. L’azienda Skrill, leader nel settore dei pagamenti digitali, ha sede nel Regno