Sponsorship
UMBRO ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON L’IRAQ FOOTBALL ASSOCIATION (IFA)
(di Daniele Caroleo) – Umbro, produttore inglese di abbigliamento sportivo, ha recentemente annunciato una nuova partnership biennale con l’Iraq Football Association. Con questo accordo, Umbro, che sostituirà l’italiana Givova, fornirà i kit di gara, di allenamento e di abbigliamento fuori dal campo per la nazionale irachena, per le squadre Under23, Under20
Alfa Romeo nuovo partner di Jannik Sinner: sarà il testimonial di “Stelvio” e “Giulia”
(di Matteo Dionisi) – Rapidità e accelerazione. Due fattori che hanno in comune il tennista italiano Jannik Sinner – vicino ai top 40 in classifica Atp – e il brand Alfa Romeo. Il 19enne altoatesino e la storica casa automobilistica del “biscione”, fondata oltre un secolo fa e di proprietà
Lo Stevenage F.C. è la squadra più popolare di FIFA20. Grazie a Burger King e all’intuizione/creatività marketing
(di Daniele Caroleo) – Una curiosa operazione di marketing realizzata da Burger King, catena internazionale di ristorazione fast food, ha reso popolare, in tutto il mondo, lo Stevenage F.C., realtà iscritta alla 4a divisione inglese (gioca nel territorio dell’Hertfordshire – all’interno dello stadio di Broadhall Way). Di fatto, è diventato il
Socios.com si lega all’emergente PFL specializzata nei combat sports
Professional Fighters League (PFL) ha annunciato il lancio dei propri Fan Tokens attraverso l’app di Fan Engagement Socios.com. La PFL è una delle leghe più innovative al mondo, avendo fatto registrare negli ultimi anni una crescita esponenziale. Grazie a questa nuova collaborazione, i tifosi potranno rinforzare il proprio legame con
West Ham United: ampliata la partnership con Bartercard
(di Daniele Caroleo) – Bartercard, operatore di borsa e piattaforma di trading che consente alle aziende di scambiare beni e servizi tra loro fondata in Australia nel 1991, è diventata “Official Sleeve Sponsor” dell’Academy of Football del West Ham United e sponsor ufficiale del club. L’azienda australiana aveva già sottoscritto un
LA MOLISANA RINNOVA LA PARTNERSHIP CON AC MILAN PER LA STAGIONE 2020/2021
AC Milan e La Molisana ancora insieme per questa stagione calcistica. L’azienda sarà “Official Partner” del club rossonero presentando il proprio marchio non solo a bordo campo di San Siro grazie ad una visibilità incrementata rispetto alla scorsa stagione ma anche attraverso attivazioni digital, come nuovo modello di fruizione dei