Sponsorship

BetMGM nuovo gaming partner dei Pittsburgh Steelers (NFL)
(di Alessandro Presta) – I Pittsburgh Steelers, sei volte vincitori del Super Bowl (finale di campionato di football americano), hanno annunciato il 24 novembre la partnership di gioco con BetMGM (società di scommesse sportive e intrattenimento di gioco digitale). La collaborazione vuole migliorare le piattaforme già esistenti del team di

CAPEX.COM DIVENTA TRADING PARTNER UFFICIALE DELLA JUVENTUS FC
CAPEX.com, broker internazionale leader nel trading online, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con la Juventus diventando il “Trading Partner” online del club. L’accordo di sponsorizzazione con la Juventus si basa sulla storia di successo di CAPEX.com sui mercati internazionali. Durante la partnership, CAPEX.com utilizzerà il suo

Black Friday 2020, come si sono mosse le big d’Europa: tutte le offerte di Inter, Juventus, Milan e Roma
(di Marco D’Avenia) – Il Black Friday, letteralmente “venerdì nero“, si è definitivamente affermato negli Stati Uniti a partire dagli anni ’80. Da qualche tempo questa tendenza di marketing è approdata anche in Europa. Ma come si sono mosse le squadre di calcio del Vecchio Continente per questo “Black Friday”*

AS Roma si allea con Mkers sul titolo PES e lancia un nuovo percorso strategico negli eSports
L’AS Roma ha deciso di espandere la divisione eSport in collaborazione con Mkers, realtà internazionale dedicata al mondo del gaming competitivo. Vanta tra gli investitori principali l’ex calciatore della nazionale e della Roma Daniele De Rossi e l’attuale centrocampista del Paris Saint-Germain Alessandro Florenzi. L’unione delle parti nasce dall’importante obiettivo di

Premier League, partnership tra Leeds e Roc Nation: obiettivo espandersi in Cina attraverso l’icona Jay-Z
(di Marco D’Avenia) – Sabato 21 novembre il Leeds United FC (club militante in English Premier League) ha firmato un accordo commerciale con “Roc Nation”, azienda di consulenza finanziaria/management fondata nel 2013 dal rapper Jay-Z. L’obiettivo è quello di espandere il proprio brand nei paesi asiatici emergenti, specie in Cina.

WFS per la 1a volta su LIVENow per trasmettere sessioni di incontri in diretta e ospiti top del WFSLive
Lunedì 23 novembre, il World Football Summit è prevista la partecipazione di Andrea Radrizzani e Mino Raiola e, per la prima volta, verrà trasmesso in diretta su LIVENow. L’incontro con Andrea Radrizzani, fondatore e presidente di Aser Ventures, di LiveNow e del Leeds United sarà il 24 novembre alle 17:30 (ora italiana) insieme a