Sponsorship

30 Lug 2024

Parigi2024: Esselunga debutta con il testimonial Nicolò Martinenghi, oro nei 100 rana uomini

Da alcuni giorni è on air la campagna studiata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa per Esselunga, uno dei partner principali di “ItaliaTeam” e del CONI. A Parigi2024 gli Azzurri in gara saranno ben 403, un numero record anche rispetto a Tokyo2021 quando fu superato il tetto dei 380 atleti. Esselunga (colosso

0
29 Lug 2024

Lavoropiù (sleeve sponsor) in Champions League con il Bologna calcio. Firmato accordo biennale.

Diciassettesimo anno di partnership per Lavoropiù, agenzia per il lavoro leader sul territorio, che anche per le prossime stagioni 2024-25 e 2025-26 sarà Sleeve Partner del Bologna FC e comparirà sulle maniche delle maglie da gara della Prima squadra in occasione delle partite del campionato di Serie A e di

0
29 Lug 2024

Nuova Partnership tra Emma Villas Siena (A2 Volley) e Gruppo Scotti: presentata la Campagna Abbonamenti “Il Tuo Tifo, La Nostra Forza”

Emma Villas Siena ha annunciato una nuova partnership con il Gruppo Scotti, concessionaria attiva nel settore automobilistico. Un accordo strategico che rappresenta un importante passo avanti per la società per la stagione sportiva 2024/2025 Il Gruppo Scotti, leader nel settore automobilistico, si unisce alla Emma Villas Siena come Automotive partner

0
29 Lug 2024

Erreà presenta la nuova maglia Home dell’FCS Südtirol (Serie B)

Per il terzo anno consecutivo in Serie B, il Südtirol presenta la maglia home “Mountain Edition”, per la stagione 2024/2025, realizzata da Erreà grazie al recente accordo di sponsorizzazione. La maglia casalinga si distingue per la sua base bianca arricchita da dettagli rossi, un design che rispetta la tradizione e

0
29 Lug 2024

Lo Yankee Stadium di NYC “cornice” per il lancio dell’Away kit del Milan (2024/25)

Puma e AC Milan hanno presentato ufficialmente l’Away kit del club per la stagione 2024/25. Il nuovo Away kit è stato svelato in anteprima allo Yankee Stadium, durante l’amichevole che il Milan ha giocato contro il Manchester City. In un’epica prima volta per il Milan, la squadra ha indossato l’Home

0
29 Lug 2024

Sporteconomy “Official Economy Media Partner” della 38ima Wizz Air Venicemarathon

Rinnovato l’accordo di media partnership tra la Maratona di Venezia e l’agenzia giornalistica leader in Italia dell’informazione economico-sportiva. “Ci confermiamo anche quest’anno nel ruolo di “Official Economy Media Partner” della Wizz Air VeniceMarathon’, un format di running tra i più importanti non solo nel nostro Paese” – con queste parole,

0