Sponsorship

Nuove maglie “firmate” Macron per il Basketball Löwen Braunschweig (Bundesliga)
Il Basketball Löwen Braunschweig cambia colori e logo, ma la grinta del leone rimane identica e appare chiaramente anche nelle nuove maglie che Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “leoni”, ha realizzato per la squadra della Bassa Sassonia. I nuovi colori, nero e oro,

Il Report Calcio FIGC si trasforma in una edizione speciale per il suo 10° anniversario
La FIGC, in collaborazione con i partner AREL e PwC, celebra i dieci anni dalla prima pubblicazione di ReportCalcio realizzando una edizione speciale del documento che illustra in maniera puntuale e rigorosa il Sistema calcio in Italia, analizzandone l’evoluzione sul piano economico-finanziario, organizzativo, infrastrutturale e fiscale in un arco temporale

GMP Italia rinnova con l’Atalanta B.C. Sarà executive partner nella stagione 2020/21
Atalanta B.C. ha ufficializzato sul sito il rinnovo del sodalizio commerciale (nel format “executive partner”) con GMP Italia (già vicina alla realtà lombarda dalla stagione 2018/19). GMP Italia è un marchio di proprietà di GMP group srl, azienda bergamasca (più precisamente ad Albano S.Alessandro) leader nel settore della progettazione, produzione

IL GRUPPO MEDA NUOVO MAIN SPONSOR DELLA SALERNITANA. DEBUTTO NEL MATCH CONTRO LA SPAL
(di Daniele Caroleo) – L’U.S. Salernitana 1919 ha recentemente annunciato l’accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Supermercati Meda, che gestisce quattro punti vendita a Salerno a marchio “Eté” ed uno a marchio “Per Sempre”. Un’operazione di partnership per una sola partita di campionato. In occasione della gara di Serie BKT, Spal–Salernitana, il marchio Meda sarà

PUMA E U.S. SASSUOLO CALCIO PRESENTANO IL NUOVO THIRD KIT
Puma e U.S. Sassuolo Calcio hanno presentato oggi il nuovo Third Kit per la stagione 20/21 che sarà indossato dalle squadre maschile per la prima volta venerdì sera, in occasione della sfida di campionato contro l’Udinese. Il nuovo kit è un omaggio al progetto Sassuolo, radicato nel territorio e proiettato al

ATALANTA B.C. E BEFED RINNOVANO LA PARTNERSHIP. LA CATENA DI FRANCHISING SARA’ SILVER SPONSOR DEL CLUB
(di Daniele Caroleo) – L’Atalanta Bergamasca Calcio e BEFeD Franchising, catena italiana di brew pub con sede legale e operativa a Bergamo, hanno recentemente rinnovato la propria partnership. Con questo accordo il marchio di ristorazione conferma il proprio ruolo di “Silver Sponsor” del club bergamasco. L’accordo iniziale era stato raggiunto nel novembre