Sponsorship

Spagna: sponsor del betting vietati su maglie e allo stadio
Il Consiglio dei Ministri approva un nuovo regolamento strutturato in 5 punti. (di Alessandro Presta) – La scorsa settimana, Alberto Garzon (ministro dei consumi spagnolo – un suo tweet sotto) ha mandato una lettera a tutti i club della Liga, invitandole a cessare le partnership con le società di gioco

South Africa Rugby e Land Rover rinnovano la propria partnership per aiutare le vittime da Covid-19 del paese
(di Daniele Caroleo) – Il South Africa Rugby continuerà la propria partnership con il marchio automobilistico Land Rover, in qualità di “Official Vehicle Partner” e “Associate sponsor”, iniziata nel 2017. I due partner, in occasione di questo ulteriore rinnovo del contratto, hanno inoltre deciso di lavorare insieme per aiutare le persone colpite da

MERCEDES-BENZ E STERN ESTENDONO LA PARTNERSHIP CON L’AJAX
(di Daniele Caroleo) – L’Amsterdamsche Football Club Ajax, nota squadra calcistica dell’Eredivisie olandese, ha recentemente esteso la propria partnership, fino al 2023, con il brand Mercedes-Benz, in qualità di “Official Car Sponsor”, e con la concessionaria Stern, come “Official Car Supplier” L’accordo, che prevede la proroga fino al 2025, consentirà alla squadra intera, allo staff

EHF EURO 2022: LIDL E’ IL PRESENTING PARTNER DELLA FASE DI QUALIFICAZIONE AL TORNEO
(di Daniele Caroleo) – La catena di supermercati discount Lidl è diventata ufficialmente “presenting partner” della fase di qualificazione al prossimo EHF Euro 2022 di pallamano maschile. Lidl aveva già precedentemente sponsorizzato le edizioni maschili del torneo EHF Euro nel 2018 e nel 2020, e con questo accordo, ottenuto grazie

RUGBY WORLD CUP FRANCE 2023: ACCORDO DI PARTNERSHIP CON VIVENDI
(di Daniele Caroleo) – Il comitato organizzatore della Rugby World Cup France 2023 ha scelto, in qualità di “Official Entertainment Sponsor”della competizione, la società francese leader nell’ambito dei media e dell’intrattenimento, Vivendi. La società transalpina diventa quindi il 4° sponsor ufficiale del programma nazionale dell’evento (il livello più alto degli sponsor

Segafredo entra nella famiglia del Monza calcio (Serie B)
Una nuova partnership in casa Monza calcio. Segafredo Zanetti, brand tutto italiano leader dell’espresso in Italia e nel mondo diventa il caffè ufficiale dell’AC Monza, club italiano militante nel Campionato di Serie B nella stagione sportiva 2020-2021. La partnership prevede, oltre alla visibilità in prima fila nei LED dell’U-Power Stadium, la