Sponsorship

02 Ott 2020

La partnership Cesena FC-Sporteconomy sul Resto del Carlino

L’idea è partita da Marcel Vulpis, co-fondatore e direttore di Sporteconomy.it, nelle ultime ore è stata resa nota l’ufficialità. Il Cesena Fc ha stretto una nuova partnership significativa con l’agenzia stampa online che diventa media partner del Cavalluccio. Sporteconomy, nata nel settembre 2004, è leader nell’informazione applicata all’economia e alla

Avatar photo 0
02 Ott 2020

Wings mobile nuovo official partner della Juventus FC

Un nuovo partner si unisce alla famiglia della Juventus FC. E’ Wings Mobile LLC, start-up tecnologica, fondata da Antonio Milio, in fase di espansione internazionale, già attiva in più di dieci mercati in LATAM e recentemente lanciata sul mercato italiano. «Con questo accordo, Juventus accompagna e sostiene la crescita di imprese

Avatar photo 0
02 Ott 2020

Decò torna a coprire il ruolo di sponsor istituzionale del Napoli calcio

Decò (catena italiana di supermercati) sarà “sponsor istituzionale” della SSC Napoli. Si rinnova così la collaborazione marketing/commerciale tra le due società nella massima serie italiana.   “Lavoriamo ogni giorno per costruire e rafforzare l’immagine dei nostri brand attraverso iniziative che da sempre ci posizionano vicini al territorio – spiega il Responsabile Marketing

Avatar photo 0
02 Ott 2020

I GRANDI IMPRENDITORI AMERICANI ALLA CONQUISTA DEL CALCIO EUROPEO

(di Marco Casalone) – Nel corso degli ultimi anni molti facoltosi uomini d’affari americani hanno fatto il loro ingresso nel mondo del calcio europeo: limitandosi alla nostra Serie A, nella quale erano già presenti dalla scorsa stagione il patron della ACF Fiorentina, Rocco Commisso (fondatore della tv via cavo Mediacom) ed il

Avatar photo 0
02 Ott 2020

Parigi 2024, il governo stanzia 802 milioni di euro. Obiettivo potenziare le strutture del progetto olimpico

(di Marco D’Avenia) – Pioggia di soldi per lo sport nella “legge finanziaria” presentata dal governo francese lo scorso 28 settembre. L’obiettivo è quello di arrivare alle Olimpiadi di Parigi2024 con impianti all’avanguardia e con un sistema rafforzato dagli ingenti investimenti statali, che, per il 2021, ammonteranno a 802 milioni di euro. A

Avatar photo 0
01 Ott 2020

Grafica zebrata multicolor nella nuova proposta Macron per le Zebre Rugby Club

Zebre Rugby Club, franchigia di proprietà della Federazione Italiana Rugby, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato le nuove maglie che il XV italiano indosserà nella prossima stagione 2020/21 di Guinness PRO14. La maglia “Home” si conferma nera con collo a V; il bordo destro vede

Avatar photo 0