Sponsorship
La partnership Cesena FC-Sporteconomy sul Resto del Carlino
L’idea è partita da Marcel Vulpis, co-fondatore e direttore di Sporteconomy.it, nelle ultime ore è stata resa nota l’ufficialità. Il Cesena Fc ha stretto una nuova partnership significativa con l’agenzia stampa online che diventa media partner del Cavalluccio. Sporteconomy, nata nel settembre 2004, è leader nell’informazione applicata all’economia e alla
Wings mobile nuovo official partner della Juventus FC
Un nuovo partner si unisce alla famiglia della Juventus FC. E’ Wings Mobile LLC, start-up tecnologica, fondata da Antonio Milio, in fase di espansione internazionale, già attiva in più di dieci mercati in LATAM e recentemente lanciata sul mercato italiano. «Con questo accordo, Juventus accompagna e sostiene la crescita di imprese
Decò torna a coprire il ruolo di sponsor istituzionale del Napoli calcio
Decò (catena italiana di supermercati) sarà “sponsor istituzionale” della SSC Napoli. Si rinnova così la collaborazione marketing/commerciale tra le due società nella massima serie italiana. “Lavoriamo ogni giorno per costruire e rafforzare l’immagine dei nostri brand attraverso iniziative che da sempre ci posizionano vicini al territorio – spiega il Responsabile Marketing
I GRANDI IMPRENDITORI AMERICANI ALLA CONQUISTA DEL CALCIO EUROPEO
(di Marco Casalone) – Nel corso degli ultimi anni molti facoltosi uomini d’affari americani hanno fatto il loro ingresso nel mondo del calcio europeo: limitandosi alla nostra Serie A, nella quale erano già presenti dalla scorsa stagione il patron della ACF Fiorentina, Rocco Commisso (fondatore della tv via cavo Mediacom) ed il
Parigi 2024, il governo stanzia 802 milioni di euro. Obiettivo potenziare le strutture del progetto olimpico
(di Marco D’Avenia) – Pioggia di soldi per lo sport nella “legge finanziaria” presentata dal governo francese lo scorso 28 settembre. L’obiettivo è quello di arrivare alle Olimpiadi di Parigi2024 con impianti all’avanguardia e con un sistema rafforzato dagli ingenti investimenti statali, che, per il 2021, ammonteranno a 802 milioni di euro. A
Grafica zebrata multicolor nella nuova proposta Macron per le Zebre Rugby Club
Zebre Rugby Club, franchigia di proprietà della Federazione Italiana Rugby, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato le nuove maglie che il XV italiano indosserà nella prossima stagione 2020/21 di Guinness PRO14. La maglia “Home” si conferma nera con collo a V; il bordo destro vede