Sponsorship
US Lecce (Serie B): nella 2a e 3a maglia il “legame” del club salentino con il territorio
Presentate le nuove divise dell’US Lecce, da quest’anno in Serie B. Due le iniziative studiate per legarsi alla fan base e al territorio. Per la seconda maglia i pugliesi hanno deciso di inserire i “nomi” di tutti i comuni della provincia di Lecce, proprio per sottolineare l’interesse a coprire un
IBSA RINNOVA IL SUO SOSTEGNO AL BASKET ITALIANO COME MEDICAL SPONSOR DELLA LBA
IBSA Farmaceutici, parte del gruppo IBSA Institute Biochimique SA, rinnova per il secondo anno consecutivo il supporto al Basket italiano, confermando il proprio ruolo di Medical Sponsor della LBA – Lega Basket Serie A e Title Sponsor della Next Gen Cup. In linea con la sempre maggiore attenzione di IBSA
Macron si lega per la stagione 2020/21 al RC Deportivo de La Coruna
Real Club Deportivo de La Coruña (club di Segunda Division B) e Macron continuano nella celebrazione del 25imo anniversario della vittoria della Copa del Rey 1995 quando il club galiziano sconfisse il Valencia nella finale al “Santiago Bernabeu” di Madrid. Un omaggio a quella squadra che è presente anche nel kit “Away”
Macron vestirà la Federugby italiana nella nuova stagione sportiva
Federazione Italiana Rugby e Macron hanno presentato le nuove maglie che tutte le Nazionali maschili e femminili indosseranno nel corso dei rispettivi impegni internazionali. Per quanto riguarda gli azzurri di Franco Smith la nuova maglia farà il suo esordio a Dublino contro l’Irlanda, il prossimo 24 ottobre, quando all’Aviva Stadium
UBI Banca entra nel mondo del padel amatoriale con il supporto di MSP Italia
Cinque tappe targate UBI prima del Master di dicembre. Si punta al record di iscritti (dal 3 ottobre al Red Padel Roma). Il 2020 vede l’ingresso nella “famiglia” MSP (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) di un nuovo e prestigioso marchio, UBI Banca, title sponsor del più grande torneo
Sporteconomy debutta come sleeve sponsor del Feralpisalò in occasione della Steel Cup 2020
In occasione della 1a edizione della “Steel Cup” (trofeo calcistico che ha riunito 3 club/territori che hanno nella produzione-lavorazione dell’acciaio il proprio core-business), tenutasi lo scorso sabato allo stadio “Lino Turina” di Salò, ha debuttato la “corporate media partnership” dell’agenzia Sporteconomy a supporto della Feralpisalò (club di Lega Pro) del