Sponsorship
AC MILAN E BIOSCALIN ANCORA INSIEME. PROSEGUE LA SPONSORSHIP PER IL BRAND FARMACEUTICO
AC Milan e Bioscalin, marchio iconico dell’azienda Giuliani, annunciano il rinnovo della partnership, attivata nel 2018, come “Hair Care partner” fino al 30 giugno 2021. Questo rinnovo rafforza il cammino intrapreso dai due brand, in particolare l’ingresso in campo di Giuliani e di Bioscalin nel mondo delle sponsorizzazioni sportive proprio
PADEL: IL SARDEGNA OPEN 2020 È IL TORNEO PIÙ VISTO NELLA STORIA DI QUESTO SPORT
(di Marco Casalone) – Il Sardegna Open 2020 la prima storica tappa italiana del World Padel Tour (WPT, il circuito professionistico che raccoglie i più forti giocatori del mondo) tenutasi dal 6 al 13 settembre scorsi al Tennis Club Cagliari, ha stabilito un nuovo record in termini di pubblico: ad oggi,
Bologna FC si lega al brand Facile Ristrutturare
Il Bologna FC ha ufficializzato il nuovo main sponsor di maglia (Facile Ristrutturare), già partner nell’ultima stagione della Lega B. Il Bologna da quest’anno avrà anche un cosponsor, ovverosia Selenella, consorzio bolognese di produttori di patate, eccellenza in questo campo, mentre al posto di LavoroPiù, come sleeve sponsor, ci sarà
SEC torna sulla maglia dell’Hellas Verona per 2 giornate di campionato. Sarà back jersey sponsor
SEC torna prepotentemente sulla maglia dell’Hellas Verona (club di Serie A). L’azienda veronese sarà il “back jersey sponsor” solo nelle prime 2 giornate di campionato (stagione 2020/21). Esordio previsto questa sera, alle ore 20.45, al Bentegodi in occasione del match contro la AS Roma, poi domenica 27 settembre, sempre in casa, per la sfida
Panasonic rinnova il suo impegno nel Basket come main sponsor della LBA
Prosegue con successo il sodalizio tra Panasonic e Lega Basket Serie A: forte di un accordo avviato nel 2016, l’azienda sarà main sponsor del Campionato di Serie A e degli eventi LBA nella stagione corrente -la quinta consecutiva- fino a giugno 2021. Panasonic conferma così l’alta visibilità acquisita durante tutte
Oro e tricolore sulle maglie dell’AC Reggiana neo promossa in serie B (dopo 21 anni di assenza)
L’AC Reggiana 1919 e Macron, sponsor tecnico del club granata che milita nel campionato di Serie B, promozione ottenuta quest’estate dopo 21 anni di assenza dal campionato cadetto, hanno presentato le nuove divise che la ‘Regia’ indosserà nel corso della stagione 2020-2021. Una stagione che conferma ancora una volta la