Sponsorship
Sponsor tecnici: tanto “made in Italy” in Serie A
Dopo una pausa brevissima, la Serie A è pronta a diventare nuovamente protagonista dei fine settimana calcistici italiani. Vediamo con quali sponsor scenderanno in campo le 20 squadre impegnate nel massimo campionato italiano di calcio. Un mercato da oltre 100 milioni di euro per le sponsorizzazioni Conclusasi la stagione calcistica
Chiellini e Marchisio entrano in MATE, l’agenzia di comunicazione dei campioni sportivi
Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio, per anni compagni di squadra (nella Juventus) si ritrovano in Mate – la web agency che si candida a diventare un punto di riferimento nel mondo del marketing e della comunicazione sportiva e corporate. La nuova realtà unisce e valorizza le esperienze accumulate in questi anni
GRANORO MAIN SPONSOR DELLA SSC BARI FINO AL 2022
Il logo dell’azienda pugliese sul pantaloncino ufficiale da gara della formazione biancorossa, attesa tra le protagoniste assolute del prossimo campionato di serie C. Marina Mastromauro: «Desideriamo che la Granoro entri sempre più nelle case dei tifosi e degli sportivi baresi e pugliesi». Granoro rilancia la propria partnership con la SSC
Nilox conferma la partnership con la Juventus per la stagione 2020/21
E’ ufficiale infatti la partnership che legherà la Juventus a Nilox, brand italiano di mobilità elettrica su due ruote, che nell’ultimo anno ha lanciato tre modelli di monopattini e sette nuove e-bike confermandosi uno dei protagonisti del mercato e-mobility. Nilox si affiancherà al club con diversi assets di visibilità presso
WPT Sardegna Open 2020: emozioni e talento nelle vittorie delle coppie Tapia-Belasteguin (uomini)/Triay-Sainz (donne)
Si chiude la 1a edizione del WPT Sardegna Open 2020 – presented by Enel, in programma dal 6 al 13 settembre al Tennis Club Cagliari. La finale maschile ha visto il successo della collaudata coppia argentina Agustin Tapia (ARG)-Fernando Belasteguin (ARG) in soli 2 set (6-1/6-4), contro il giovane binomio iberico composto da
Tiscali firma con il Cagliari calcio come back jersey sponsor
Cagliari calcio e Tiscali annunciano di aver raggiunto un nuovo accordo di partnership. Il logo dell’azienda sarda, tra i maggiori operatori nel settore delle telco in Italia, comparirà sul retro delle maglie da gioco ufficiali della prima squadra, dopo aver accompagnato i rossoblù la scorsa stagione sulle divise di allenamento.