Sponsorship
BANCO BPM E AC MILAN INSIEME FINO AL 2022/23. SARA’ PREMIUM PARTNER, OFFICIAL BANK E JERSEY SPONSOR DEL FEMMINILE
Rinnovato per le prossime tre stagioni l’accordo di partnership tra AC Milan e Banco BPM, come “Premium Partner”, “Official Bank” e da quest’anno “Jersey Sponsor” – sponsor di maglia – della Prima Squadra Femminile, nella comune volontà di proseguire la collaborazione iniziata nella stagione 2013/2014. A firmare il rinnovo l’Amministratore
Macron in Europa al fianco di 21 brand calcistici. E’ il 3° brand di sportswear in termini assoluti
Macron, l’azienda italiana leader nel mercato internazionale dello sportswear e terzo più importante brand nel settore delle sponsorizzazioni tecniche a livello di club calcistici europei, è rappresentata da ben 21 club in 17 Paesi diversi (considerando accesso diretto ai gruppi e preliminari) nelle due più importanti competizioni calcistiche per club
ATLETICA, PRESIDENTE FIDAL GIOMI: “GOLDEN GALA E AZZURRI, UN MOMENTO STRAORDINARIO”
“Un’edizione straordinaria, in un momento straordinario dell’atletica italiana”. Con queste parole il presidente della FIDAL Alfio Giomi ha presentato il Golden Gala Pietro Mennea di giovedì 17 settembre, edizione numero 40, a sessant’anni dalle Olimpiadi di Roma 1960. Crippa, certamente, e il suo record di ieri sera nei 5000 metri
Nilox è Official Partner di FC Internazionale Milano anche per la stagione 2020/21
Continua la collaborazione tra FC Internazionale Milano e Nilox: il brand punto di riferimento della mobilità elettrica su due ruote in Italia sarà Official Electric Mobility Partner anche per i prossimi 2 anni. Il rinnovo dell’accordo permette ai due brand di continuare insieme il percorso di successo, iniziato nel 2017, che
Erreà presenta la prima maglia del Parma calcio per la stagione 2020/21
Inedite ed aggressive, per la prima volta in assoluto, si presentano nere le maniche della prima maglia ufficiale 2020-2021 del Parma Calcio 1913 realizzate da Erreà. Sono le nobili ali nere della Fenice, ormai emblema del club, simbolo di rinascita, in una costante evoluzione che le permette di continuare, ogni
Svolta nella Lega calcio. Al via la NewCo. Vince la linea del presidente Paolo Dal Pino
Svolta nella storia della Lega calcio Serie A. Vince la “linea” del presidente Paolo Dal Pino (nella foto in primo piano). Nascerà un Newco che si occuperà della commercializzazione dei diritti audiovisivi. La Lega, pertanto, sarà divisa in due “anima”: una prettamente commerciale, una più sportiva. Nessuna decisione per il