Sponsorship

09 Set 2020

BLUENERGY GROUP E UDINESE CALCIO ANCORA INSIEME NELLA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

Rinnovata per il quarto anno consecutivo la partnership tra la multiutility friulana e il club bianconero: continua l’impegno congiunto per la sostenibilità per rendere la Dacia Arena uno stadio ” CO2 free”. In soli 8 mesi risparmiate 777,17 tonnellate di CO2 Bluenergy Group, multiutility friulana con sedi a Udine e

Avatar photo 0
09 Set 2020

Nuova regional partnership per AC Milan. Si lega per un anno a Yabo Sports (betting)

Nuovo sponsor per il Milan. Il club italiano ha infatti ufficializzato l’accordo con Yabo Sports, operatore di scommesse con sede in Asia, per la stagione 2020/2021, valido solo per l’estero. Una formula necessaria per superare i divieti del Decreto Dignità e poter così rimediare ai mancati introiti pubblicitari provenienti dal

Avatar photo 0
09 Set 2020

Volley (A2): nuova partnership per la Emma Villas Aubay Siena, Ergon sarà jersey sponsor

“Crediamo tanto nei valori dello sport e siamo un’azienda con una vocazione fortemente sportiva. Ci piace unire le forze con una realtà che come noi ha grandi obiettivi di crescita e lanciare insieme un messaggio positivo. In questo modo abbiamo stretto un accordo con l’intento di ottenere insieme buoni risultati”.

Avatar photo 0
08 Set 2020

Lavazza è il nuovo “Official coffee” della Juventus FC

“Official coffee” a livello globale del vlub campione d’Italia: nasce così la partnership siglata da Lavazza e Juventus FC. Entrambe di origine torinese e oggi due realtà globali, Lavazza e Juventus, grazie alla visione strategica e alla capacità imprenditoriale, hanno saputo creare ed esportare nel mondo un modello di business vincente

Avatar photo 0
08 Set 2020

Binaghi (FIT) presenta gli #IBI2020 e tre nuovi partner (BMW, Italgas e acqua Valmora)

“Credo che questa conferenza stampa c’è la ricorderemo per molto tempo. Ce la ricorderemo non solo per questa originale location che ci siamo inventati per dare maggiore sicurezza a tutti quanti. E’ una conferenza stampa in cui ci sono tante prime volte. Innanzitutto vi devo leggere una lettera di un ministro:

Avatar photo 0
08 Set 2020

FISG e Infront insieme fino al 2026

E’ stato annunciato oggi l’accordo pluriennale tra la FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e Infront, la multinazionale leader al mondo nel marketing sportivo. La partnership prevede la gestione in esclusiva del diritti marketing, sponsorship e digitali a partire dalla Stagione 2020/2021 fino alla Stagione 2025/2026. In dettaglio, Infront

Avatar photo 0