Sponsorship

Parigi 2024, arriva la fibra di Orange: accordo da 144 milioni di euro
Dopo gli investimenti annunciati dal governo francese, il Comitato per Parigi2024 il 2 ottobre ha concluso anche il contratto con la compagnia di telecomunicazioni “Orange”, che saràpremium partner e official supplier dei Giochi. La società sarà infatti incaricata di fornire internet a banda ultra-larga alle infrastrutture olimpiche e paralimpiche in

CETILAR SPORT E I FRATELLI LACORTE PROTAGONISTI SUL GARDA
Week end a tutta vela per Cetilar, protagonista assoluto di due importanti eventi sul lago di Garda, tra Malcesine e Riva. Una particolare concomitanza del calendario rivoluzionato dalla pandemia, ha infatti riunito il Vitamina Sailing di Andrea Lacorte e il team FlyingNikka del fratello Roberto, rispettivamente Presidente e Vicepresidente della

GRUPPO CRAI: NUOVO OFFICIAL PARTNER DI AC MILAN
AC Milan accoglie tra i partner commerciali il Gruppo CRAI, leader di mercato nella distribuzione moderna. La partnership tra AC Milan e il Gruppo CRAI si basa su valori e sinergie condivise, tra cui una forte attenzione alla qualità del lavoro e del proprio target di riferimento. I clienti rossoneri potranno condividere la

Mazzi (Tre Emme Sport): La presenza dei tifosi è strategica nella costruzione del modello di business della Premiership
L’industria del calcio punta con decisione alla riapertura degli stadi, perché, se da un lato c’è il problema reale del contenimento della pandemia, dall’altro c’è il rischio, proprio da parte dei club, di perdere risorse preziose in questa nuova stagione. Ad aver subito il contraccolpo maggiore è la “English Premier

Ecotel Italia nuovo sleeve sponsor dell’Ascoli Calcio (Serie B) nella stagione 2020/21
L’Ascoli calcio (squadra militante in Serie B) ha firmato una partnership con Ecotel Italia, società romana, attiva nella consulenza su sistemi, software e hardware delle tlc. Attraverso i propri servizi, altamente professionali, Ecotel Italia realizza, monitora e presidia i sistemi informatici, garantendo una costante ottimizzazione delle infrastrutture aziendali. Il marchio Ecotel

Apollon Limassol, saranno i tifosi a scegliere la formazione: la rivoluzione di Socios.com
(di Marco D’Avenia) – L’Apollon Limassol FC (squadra militante nella serie A cipriota) ha deciso che saranno i tifosi a scegliere la formazione per l’amichevole contro i rivali storici dell’Aris Limassol, in programma il prossimo 9 ottobre. L’iniziativa è stata lanciata nelle ultime ore e le “urne” sono aperte ai sostenitori dell’Apollon