Sponsorship
PepsiCo sponsor della finale Champions League (femminile) 2020
In vista della finale femminile di UEFA Champions League che si terrà domenica 30 agosto (il Lione affronterà i tedeschi del Wolfsburg), PepsiCo ha annunciato la sua partnership pluriennale con UEFA Women’s Football, rafforzando ulteriormente la sua presenza in tutto il panorama calcistico d’élite. La partnership del gruppo PepsiCo con il campionato europeo femminile si affianca alla
JD nuovo sleeve sponsor del Leeds United FC per il ritorno in EPL
Sarà “JD“, sports fashion retailer britannico, il nuovo sleeve sponsor del Leeds United FC (dalla prossima stagione in English Premier League). Il club, di proprietà dell’imprenditore milanese Andrea Radrizzani, ha vinto, al termine di questa stagione, la Football Championship, conquistando il diritto alla “promozione” in EPL (dopo 16 anni di assenza).
Unveiling di Adidas per la terza maglia della Juventus. Prosegue il link diretto con il mondo dell’arte
adidas ha svelato la 3a divisa della Juventus per la stagione 2020/21, continuando il suo approccio ispirato al mondo dell’arte. Il terzo kit introduce per la prima volta nella storia del club un audace colore arancione in un’espressione di vitalità per riflettere lo spirito della squadra in campo. Il design
Il brand Givova vestirà il Catania calcio in Serie C
Continua il rapporto di sponsorizzazione tecnica tra il Catania calcio (quest’anno iscritto nel campionato di serie C) e il brand Givova. Un sodalizio nato nel 2010 e durato un intero lustro. Dopo la pausa con Macron (per un biennio nel 2017), è stata ripresa la sponsorship da parte dell’azienda, fondata 12
I Valiants svelano la maglia away prodotta per la stagione 2020/21 da Erreà Sport
Dopo il record di apprezzamenti e di vendite registrate con la divisa home, Erreà Sport e Port Vale F.C. (club iscritto nella “League Two” britannica) hanno presentato la maglia “Away” dei “Valiants” per la prossima stagione sportiva (2020/21), ancora una volta realizzata con il prezioso contributo di un fans speciale come
Ecco perché HEINEKEN 0.0 sostituisce Amstel come sponsor della Uefa Europa League
Nelle settimane precedenti la finale di Europa League svoltasi a Colonia, in Germania, tra FC Inter e Sevilla FC (vinta poi dagli stessi andalusi per 3-2) il gruppo Heineken ha sostituito lo sponsor “Amstel” con il brand in portfolio “Heineken 0.0” (nella foto in primo piano). Ecco le ragioni di