Sponsorship

25 Ago 2020

Latte Arborea si conferma sleeve sponsor del Cagliari calcio anche nella prossima stagione (2020/21)

Il Cagliari Calcio e Latte Arborea, prima azienda lattiero-casearia della Sardegna, annunciano di aver sottoscritto un accordo per il rinnovo della loro partnership. Un rapporto che si consolida, capace di andare oltre la semplice sponsorizzazione: il logo del Gruppo Arborea (con sede ad Arborea in provincia di Oristano) continuerà a comparire sulla

Avatar photo 0
25 Ago 2020

Bmw investe su running e ciclismo. Al centro sport e sostenibilità di lungo periodo

Secondo quanto riporta Today.it/motori, da agosto a dicembre 2020 il marchio Bmw sarà presente nei villaggi di 5 manifestazioni di rilievo nazionale (una ciclistica e quattro podistiche). Per quest’anno la casa tedesca ha scelto il running e il ciclismo come asset all’interno dei quali comunicare il progetto “The Science Of Breath”, in quanto discipline

Avatar photo 0
25 Ago 2020

Campione per sempre se ha cultura Intelligente. Da un’idea-webinar di Marco Mazzi (Tre Emme Sport)

(di Marcel Vulpis) – “Campione per sempre se ha cultura Intelligente”, è un titolo che riassume la fondamentale importanza della connessione tra la cultura scolastica e sport.  Un focus group di ricerca, ideato da Marco Mazzi (nella foto in primo piano) “PhD  Sport Management Research” dedicato al confronto tra tre differenti modelli sportivi

Avatar photo 0
24 Ago 2020

L’Udinese calcio sarà brand ambassador della Regione Friuli Venezia Giulia

L’Udinese Calcio anche per la prossima stagione sarà “brand ambassador” del Friuli Venezia Giulia: oltre al pullman e alle felpe brandizzate – acquistabili sullo shop online – che i giocatori bianconeri indossano nella line-up iniziale delle partite in casa e in trasferta, il marchio Friuli Venezia Giulia sarà presente, insieme

Avatar photo 0
24 Ago 2020

PRESENTATA LA MAGLIA “HOME” 2020/21 DELL’UDINESE CALCIO FIRMATA MACRON

Svelata la nuova maglia bianconera in due conferenze stampa organizzate con PromoTurismoFVG a Lignano Sabbiadoro e Grado Presentata, in collaborazione con PromoTurismoFVG, a Lignano Sabbiadoro e Grado la nuova maglia “Home” che Udinese calcio e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club friulano, hanno

Avatar photo 0
24 Ago 2020

QIA cresce nello sport e controlla lo sviluppo del PSG

Sono trascorsi nove anni quando, nel 2011, la società Qatar Sports Investments, controllata da Qatar Investment Authority (fondo sovrano nazionale) decise di acquisire il 100% del Paris Saint Germain. Investendo sul PSG, la famiglia reale qatariota ha trovato nella Francia, ma soprattutto nel suo esecutivo, un supporto concreto per gestire

Avatar photo 0