Sponsorship

Pescara calcio: svelate le nuove divise Erreà per la stagione 2020/21
Una semplicità molto ricercata caratterizza le nuove maglie della “Delfino Pescara 1936″ (club di Serie B) proposte da Erreà con la voglia di innovare i modelli, la grafica e gli spunti stilistici in vista del prossimo campionato. Si conferma la tradizione per la prima divisa che ripropone il classico disegno

PUMA PRESENTA I KIT DELLE NAZIONALI PER EURO 2021
I nuovi kit delle nazionali partner realizzati da Puma celebrano con orgoglio la grandezza di ogni nazione-partner (in totale 6: Italia, Svizzera, Serbia, Repubblica Ceca, Austria e Islanda) fondendo identità classica con design moderno. Ogni kit presenta elementi visivi iconici che sono unici e ispirati alla cultura individuale di ogni Paese,

Macron si conferma 3° brand di sportswear in Europa. In Serie A vestirà 6 club di calcio
Macron, l’azienda italiana attiva nel mercato internazionale dello sportswear, è il tech brand con il maggior numero di club nella Serie A italiana. Il campionato che sta per prendere il via vede 5 club sulle cui maglie spicca il Macron Hero, logo dell’azienda emiliana: Bologna, Lazio, Udinese, Verona e Sampdoria.

FC Zenit sceglie Iqoniq per la fan engagement platform del club
Ufficializzata la partnership di Iqoniq, digital company monegasca specializzata in fan-engagement (nel calcio europeo, nella Formula Uno, nel basket e nella pallamano per un totale di 46 partners), a supporto dell‘FC Zenit di San Pietroburgo (club di Prem’er-Liga nel campionato di calcio russo). L’annuncio è stato dato sui rispettivi profili Twitter delle due

Ottant’anni di storia nella terza maglia del Cesena. Di colore granata, riporta i nomi tutti i 975 calciatori bianconeri scesi in campo almeno una volta
C’è tutta la storia bianconera nella terza maglia del Cesena 2020/21. Dopo il tuffo nel passato delle divise home e away che avevano riproposto il disegno di quella utilizzata nella stagione 1980/81, anche il terzo modello è un omaggio agli ottant’anni compiuti dal Cavalluccio lo scorso 21 aprile. Il colore

Impiantistica sportiva e rilancio del territorio trovano nel calcio un collante
I bacini geografici al centro delle strategie dei club di calcio italiani. Spazio all’innovazione, ma soprattutto alla costruzione di un marketing relazionale sempre più stretto con le tifoserie ed i territori di riferimento. L’emergenza sanitaria sta obbligando le società (soprattutto quelle di piccole e medie dimensioni) a rimettersi in gioco