Sponsorship

29 Ago 2020

Maglia Away color petrolio per il Norwich City F.C. (stagione 2020/21)

Cura dei dettagli per la divisa “Away”, realizzata in una moderna e attualissima tinta “petrolio” su cui è stampato un motivo “gessato” composto da sottili righe verticali bianche e gialle. Il bianco rifinisce parte del collo e il bordo manica. E’ l’idea visual studiata da Erreà (azienda con sede a

0
29 Ago 2020

Cetilar si conferma main sponsor di maglia del Pisa calcio in Serie B (stagione 2020/21)

Una partnership che prosegue con reciproca ambizione: il main sponsor del Pisa Sporting Club per tutta la stagione agonistica 2020-2021 (nel campionato di Serie B) sarà Cetilar. Si tratta di una conferma, sulle maglie da gioco ufficiali del sodalizio nerazzurro, per il brand di punta di PharmaNutra S.p.A., azienda leader

0
29 Ago 2020

SuperCoppa Uefa 2020: per la prima volta si apre al pubblico. Ammesso fino al 30% della capienza dell’impianto

La Supercoppa Europea, trofeo a marchio UEFA, si svolgerà a Budapest il prossimo 24 settembre 2020. In campo il Bayern Monaco (detentore della Champions League) e Siviglia (vincitrice della Europa League). L’evento sarà parzialmente aperto al pubblico. Ammesso il 30% degli spettatori in base alla capienza dell’impianto, mentre tutte le

0
28 Ago 2020

Erreà Sport e Parma Calcio 1913 svelano la 3a divisa ufficiale per la stagione 2020/21

Semplice ed essenziale nelle linee, la particolarità della divisa è proprio il mood, moderno e vivace, che intercetta le tendenze più attuali verso cui Erreà si dimostra sempre particolarmente attenta. Con un forte richiamo al mondo dei più giovani, la nuova maglia trae, infatti, la sua profonda ispirazione attingendo al

0
28 Ago 2020

Joma e il Torino FC puntano sulla sostenibilità nella collezione 2020/2021

Il Torino FC e Joma, sponsor tecnico ufficiale del club, presentano le nuove divise dei “Granata” per la prossima stagione sportiva. La caratteristica principale è la scelta di realizzare tutte le nuove maglie gioco in poliestere riciclato. Il brand sportivo Joma ha infatti lanciato sul mercato una nuova linea di

0
28 Ago 2020

MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA PALLACANESTRO VIOLA REGGIO CALABRIA

La Pallacanestro Viola Reggio Calabria e Macron hanno comunicato la nuova partnership tecnica. L’accordo di sponsorizzazione triennale tra la societá cestistica reggina e l’azienda italiana attiva nel settore del teamwear, prevede la fornitura dell’abbigliamento tecnico e la realizzazione dei kit gara a partire dalla stagione agonistica 2020-2021. Dalla partnership nascerá la produzione dei

0