Sponsorship

28 Ago 2020

ParionsSport, brand del portfolio FdJ, sponsorizzerà 100 club di calcio transalpini

Saranno almeno 100 i club di calcio dilettantistici di tutta la Francia che verranno sponsorizzati da ParionsSport, il marchio di scommesse sportive della Française des Jeux (FDJ). L’operatore ha spiegato che fornirà per il prossimo anno gli equipaggiamenti delle squadre e nel corso delle stagione tutte le attività e le

0
27 Ago 2020

Matrimonio pluriennale tra AS Roma e Konami per PES2021

Il nome, lo stemma e i kit ufficiali dell’AS Roma saranno esclusiva assoluta della serie eFootball PES, facendo di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PES 2021) – disponibile dal 15 settembre –  l’unico videogioco di calcio per console a includere il club giallorosso. Lo Stadio Olimpico, casa del club giallorosso, sarà anch’esso una novità

0
27 Ago 2020

L’Istituto per il Credito Sportivo partner del WPT Sardegna Open 2020: a Cagliari dal 3 al 13 settembre il Padel riparte dall’Italia

Il Padel riparte dall’Italia e in particolare dalla città di Cagliari, che dal 3 al 6 settembre 2020 ospiterà il torneo “FIP Star” e dal 6 al 13 anche il Sardegna Open 2020, tappa del circuito professionistico World Padel Tour. Le coppie, sia maschili che femminili, si affronteranno sui campi

0
27 Ago 2020

Per la terza maglia del ManCity Puma si ispira alla musica e alla storia della città

Puma ha presentato la terza divisa del Manchester City per la stagione 2020/21 che sarà indossata dalle squadre maschili, femminili e giovanili. La maglia presenta uno splendido pattern stile cachemire ispirato al ricco patrimonio di musica e moda di Manchester.  Manchester ha una storia musicale illustre conosciuta per i suoi

0
27 Ago 2020

FISI e Infront ancora insieme fino al 2026

Rinnovato l’accordo che lega la Federazione Italiana Sport Invernali e Infront per la gestione dei diritti media per tutte le gare di Coppa del Mondo FIS sul territorio italiano E’ stato formalizzato l’accordo che lega Infront e FISI per la gestione in esclusiva dei diritti media di tutte le gare

0
27 Ago 2020

PepsiCo sponsor della finale Champions League (femminile) 2020

In vista della finale femminile di UEFA Champions League che si terrà domenica 30 agosto (il Lione affronterà i tedeschi del Wolfsburg), PepsiCo ha annunciato la sua partnership pluriennale con UEFA Women’s Football, rafforzando ulteriormente la sua presenza in tutto il panorama calcistico d’élite. La partnership del gruppo PepsiCo con il campionato europeo femminile si affianca alla

0