Sponsorship

Belstaff sleeve sponsor e fashion partner dell’OGC Nice in Ligue1 (2020/21)
Belstaff, brand specializzato nell’abbigliamento outwear (nato al Longton nel 1924 – specializzato in capi per aviatori e motociclisti, prima di spostarsi nell’area della moda), ha siglato una fashion partnership con l’OGC Nizza. La prima squadra (impegnata nel massima divisione del football francese) e le giovanili dei ”Les Aiglons” indosseranno abiti del marchio

PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA HOME MACRON DELLA NAZIONALE ARMENA
Macron e la Federazione Calcio dell’Armenia hanno presentato la nuova maglia “Home” della Nazionale. Insieme al lancio del nuovo kit gara dell’Armenia, anche un video emozionale nel quale un ragazzino sogna di diventare un famoso giocatore della sua Nazionale come l’attaccante Aras Özbiliz (calciatore olandese naturalizzato armeno, attaccante del club locale P’yownik)

MACRON E PAOK SALONICCO HANNO SVELATO LA NUOVA MAGLIA HOME 2020-2021
Macron e Paok Salonicco, squadra che milita nella Souper Ligka Ellada e che grazie al 2° posto in classifica sarà impegnato la prossima settimana nel secondo round di qualificazione della Uefa Champions League contro il Besiktas, hanno svelato la nuova maglia Home per la stagione 2020-2021. La nuova maglia “Home”

OGC NICE E MACRON PRESENTANO LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2020-2021
OGC Nice, club ai vertici della Ligue 1 francese nelle ultime stagioni, e Macron, sponsor tecnico dei “les Aiglons”, hanno presentato le nuove maglie che i rossoneri transalpini indosseranno nella prossima stagione 2020-2021. La nuova “Home”, con collo a polo in maglieria, mantiene il tradizionale disegno a righe rossonere, ma

PSG: volano le vendite delle maglie e si attende il booster della Champions
Per il Paris Saint Germain il campionato 2019/20 sarà ricordato (oltre che per la pandemia da Coronavirus) come una stagione da record non solo in campo (domenica si gioca una prima finale storica di Champions League contro i rivali del Bayer Monaco), ma anche nell’area del merchandising (con il supporto di

Radici Group resta nella “famiglia” dei partner dell’Atalanta B.C.
Il club nerazzurro ha comunicato il prolungamento della sponsorizzazione con “Radici Group“ (multinazionale leader mondiale nella produzione di filati sintetici con sede a Val Gandino, in provincia di Bergamo) anche per la stagione 2020/21. L’azienda lombarda è stata sponsor di maglia di Europa League e Coppa Italia nella stagione 2017/18 per