Sponsorship

PUMA E LALIGA PRESENTANO I PALLONI ACCELERATE E ADRENALINA PER LA STAGIONE 2020/21
Puma e LaLiga hanno presentato oggi i palloni da calcio per la stagione 2020/21 de LaLiga Santander e LaLiga SmartBank. Il pallone arriva in due iterazioni: l’Accelerate, nel bianco tradizionale, sarà il pallone principale per la stagione e l’Adrenalina, in giallo fluo, che verrà usato per El Clàsico, i derby

Report Calcio FIGC: cresce il peso del format Serie B
Quattro milioni e 600mila praticanti, oltre 570mila partite ufficiali disputate, in pratica una ogni 55 secondi, e 1,4 milioni di tesserati, che producono un impatto socio-economico di circa 3,1 miliardi di euro. Sono sufficienti questi numeri, riportati nella 10a edizione del ‘ReportCalcio‘, a spiegare come il calcio italiano con le sue 12.127

La Federcalcio presenta i numeri del calcio italiano. ll Report FIGC-Arel taglia il traguardo del 10° anno
Quattro milioni e 600mila praticanti, oltre 570mila partite ufficiali disputate, in pratica una ogni 55 secondi, e 1,4 milioni di tesserati, che producono un impatto socio-economico di circa 3,1 miliardi di euro. Sono sufficienti questi numeri, riportati nella 10a edizione del ‘ReportCalcio’, a spiegare come il calcio italiano con le

Interwetten nuovo title sponsor della Super League greca
Interwetten ha concordato una partnership pluriennale con la “Super League greca” per diventare il title sponsor della lega. La partnership triennale durerà fino alla fine del campionato 2022/23. Il torneo, di cui l’operatore è già partner ufficiale delle scommesse sportive, sarà rinominato “Super League Interwetten“, con il logo del nuovo partner

Amadori nuovo partner Coni e ItaliaTeam in vista di Tokyo2020
Amadori, azienda cesenate fra i leader in Italia nel comparto agroalimentare e specialista del settore avicolo, diventa “ambasciatore” delle carni bianche di alta qualità e promotore di sani stili di vita e lancia il progetto “Amadori alimenta lo Sport”, con cui intende farsi promotore del binomio vincente fra nutrizione varia

Macron vestirà per i prossimi 6 anni l’U.C. Sampdoria
U.C. Sampdoria e Macron insieme fino al 2026. L’azienda italiana, terzo tech brand in Europa e leader internazionale nel settore del teamwear, sarà infatti al fianco del club blucerchiato in qualità di sponsor tecnico ufficiale per le prossime 6 stagioni sportive. «Siamo felici di poter annoverare tra i club che