Sponsorship

PUMA PRESENTA IL NUOVO HOME KIT DELLA KSI ISPIRATO AL PAESAGGIO VULCANICO DELL’ISLANDA
Puma presenta il nuovo Home Kit della Football Association of Iceland (KSI) per la stagione 2020/21 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili dell’Islanda. La maglia si ispira al paesaggio unico che caratterizza questo paese e alle sue colonne di roccia basaltica vulcanica, e mostra per la prima

Basket: Zatarain’s e il logo che non si vede sulla canotta dei “NOLA”
La NBA è ripartita con una formula molto “rigida” (in termini di allenamenti e gestione delle squadre), ma unica opzione possibile in un paese (gli Stati Uniti) dove la pandemia è in forte crescita. I team infatti sono inseriti in uno stesso hotel nella cosiddetta “bolla” di Orlando (in Florida).

Vulpis (SE.it): Playoff nel calcio italiano? Primi a parlarne sette anni fa, ma non prendiamoci in giro!
(di Marcel Vulpis) – Da diversi giorni leggiamo di questa “nuova” idea dei playoff, per provare a rendere più equilibrato il format del campionato italiano. C’è però un errore di fondo. In primis non è una novità e poi l’idea dei playoff non deve nascere per fare dispetto alla Juventus,

AS MONACO E KAPPA SVELANO LA DIVISA AWAY PER LA STAGIONE 2020-2021
(di Marco Casalone) – AS Monaco FC (club calcistico del Principato di Monaco e militante nella Ligue 1 francese) e Kappa (brand sportivo dell’azienda italiana di abbigliamento BasicNet) hanno recentemente “svelato! la nuova maglia da trasferta dei ragazzi di mister Nico Kovac, tecnico ex Bayern Monaco ed insediatosi da un paio

Leicester City: cambio di sponsor per sostenere il turismo thailandese nel post Covid-19
Nuova maglia, nuovo sponsor per il Leicester City, club della English Premier League. Il nuovo partner è “Thailand Smiles With You”. Si tratta del claim della campagna adv a supporto del turismo thailandese, tra i più colpiti durante questa emergenza sanitaria. In occasione della “vernice” dell’home kit 2020/2021 erano presenti il presidente

RETITALIA E FIAMME ORO RUGBY RINNOVANO LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2020/21
Anche per la stagione 2020/21, Retitalia sarà il main sponsor delle Fiamme Oro Rugby. È stato, infatti, rinnovato l’accordo che, dal dicembre scorso, legava la società milanese al “XV” della Polizia di Stato, che fin dall’inizio del prossimo campionato “Peroni TOP12” potrà apporre il logo di Retitalia sulle nuove maglie