Sponsorship

Nike sulle maglie del TSV 1860 München
TSV 1860 München (club tedesco militante in 3a divisione) ha annunciato la nuova partnership con Nike per i prossimi 5 anni. Nike, attraverso il fornitore eleven teamsports GmbH, è tornata a collaborare con la società TSV 1860 München dopo 14 anni di assenza. Il club teutonico, nella precedente stagione, era legato per la

Sundek retro sponsor di maglia del Verona per 5 match
Dopo il match contro l’AS Roma all’Olimpico (per la cronaca perso per 2-1), il brand Sundek, nuovo temporary sponsor dell’Hellas Verona, continuerà ad investire sulla maglia dei gialloblù (nel ruolo di back jersey sponsor). Brand conosciuto in tutto il mondo, concepito a San Francisco nel 1958, ha iniziato a diventare

Beretta si lega al campionato di Pallamano. Sarà il nuovo title-sponsor delle serie maschili e femmininili
“Oggi entriamo ufficialmente in una nuova era dei campionati di Serie A maschili e femminili, ma, credo, anche più in generale del movimento della Pallamano italiana”, dice con soddisfazione il Presidente FIGH, Pasquale Loria. “Per noi è motivo di grande orgoglio che un’azienda italiana di assoluto valore come Fratelli Beretta

PUMA CELEBRA LA CULTURA DI MANCHESTER CON IL NUOVO HOME KIT DEL CITY ISPIRATO AI MOSAICI
Puma ha svelato il nuovo Home kit del Manchester City per la stagione 2020/21 che verrà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili. Il pattern della maglia Home si ispira agli iconici mosaici situati nel centro creativo del quartiere nord di Manchester e rende omaggio a una città ricca di

AS Roma-Nike: il matrimonio commerciale finisce anticipatamente
L’AS Roma nelle ultime ore ha ufficializzato la chiusura anticipata degli accordi con lo sponsor tecnico Nike (nella prossima stagione 2020/21 ci sarà comunque la fornitura del materiale tecnico in attesa di un nuovo partner globale). Di seguito il comunicato ufficiale del club capitolino: Il club aveva firmato nel 2013

NASCE CHAINON, IL PRIMO MARKETPLACE DIGITALE CHE RIVOLUZIONA LE SPONSORIZZAZIONI E DIRITTI MEDIA
Un marketplace digitale per vendere e comprare sponsorizzazioni, diritti media e licenze nello sport e nell’intrattenimento. Si chiama “ChainOn” ed è basata su blockchain e intelligenza artificiale (AI). E’ un luogo virtuale in cui si favorisce l’incontro tra domanda e offerta. I punti di forza di ChainOn, nata dalla collaborazione tra StageUp e Par-Tec, sono soprattutto tre: