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Twitter lancia una partnership con l’FC Inter per i contenuti “premium”
Twitter ha annunciato una partnership con FC Internazionale Milano (Inter) per promuovere e monetizzare i contenuti “premium” del club che verranno pubblicati su tutti i suoi account Twitter ufficiali. Con il nuovo accordo, l’Inter si unisce all’Amplify Programme di Twitter, che dà la possibilità agli inserzionisti di allinearsi con i

SGI porta Cazoo in dote all’Aston Villa FC
Lo Sporting Group International (SGI), con sede a Birmingham, ha siglato un nuovo accordo per il brand Cazoo (piattaforma online di vendita di auto usate) a supporto della maglia dell’Aston Villa Football Club (AVFC). L’accordo pluriennale, annunciato dal club, consentirà a “Cazoo” di aumentare la notorietà e l’esposizione del proprio marchio nel Regno

Marco Mazzi: l’analisi del modello 49ers nel confronto con il top manager Shawn Doss
(di Marco Mazzi)* – Intervistare Shawn Doss (nella foto in primo piano), assistente e consulente del presidente dei San Francisco 49ers, può aiutare i “lettori” di Sporteconomy.it a comprendere le dinamiche di profitto di una delle più famose squadre di NFL di tutti i tempi. Il team di football americano della

Edison Energia è il nuovo Official Energy Partner di AS Roma
Edison Energia è il nuovo “Official Energy Partner” di AS Roma e il nuovo fornitore di energia elettrica per tutte le sedi e gli store della società. A suggello dell’intesa, l’offerta di energia elettrica da fonte rinnovabile e gas dedicata ai tifosi della Roma. Le due aziende lavoreranno inoltre nei

FC Bayern campione tedesco dei social media nella stagione 2020
In uno studio dell’Institute for Football Management (IFM), i campioni di Germania del Bayern Monaco hanno segnato 50 punti nell’indice dei social media (SMI) vincendo il titolo nazionale dei “social media” per la 2a volta dopo il 2018. Nel complesso, FC Bayern ha raggiunto numeri record in questa stagione, in

Sponsor a caccia di visibilità e spazi sulle maglie
A sei giornate dal termine del campionato, l’attenzione delle squadre si concentra sugli scenari della prossima stagione. Sarà presumibilmente la più difficile sotto il profilo commerciale, ma anche la più interessante (in termini di esperimenti), perché porterà molti club ad esplorare nuovi format e spazi espositivi, pur di non perdere