Sponsorship
Marketing: Uber nuovo main sponsor di maglia del Como 1907. Accordo di durata triennale.
Como 1907 ha presentato il suo nuovo sponsor di maglia, UBER, con un accordo triennale che inizierà nella stagione 24/25. È la prima volta che Uber sponsorizza una squadra di calcio in Italia. Come parte dell’accordo, Uber sarà “Official Mobility Partner” del Como 1907 e il piano prevede che sia
Nexen Tire rinnova per il 4° anno consecutivo con lo Slavia Praga (1a divisione del calcio ceco)
Nexen Tire, brand internazionale specializzato nella produzione di pneumatici, ha annunciato, nelle ultime ore, l’estensione della sua partnership con lo Slavia Praga, uno dei principali football club della Repubblica Ceca classificatosi al 2° posto nella Fortuna Liga nella stagione 2023/24. Questo segna il 4° anno consecutivo di collaborazione tra le
Amato (M5S): pronto ad una interrogazione parlamentare sul caso Betsson.Sport-Inter
L’ufficialità della sponsorizzazi0ne di maglia di Betsson.Sport, a supporto dell’FC Inter, ha riacceso i riflettori sugli investimenti del betting (oggi infotainment) e sulle “storture” ideologiche del Decreto Dignità, quando, nel 2018, i pentastellati gridarono alla vittoria dopo l’emazione di queste norme. Nelle ultime ore il Movimento 5 Stelle “padre” di
Serie A: i diritti TV assegnati ai broadcaster potrebbero generare 1 miliardo di euro
(di Davide Pollastri) – Ai 900 milioni di euro a stagione garantiti dall’accordo siglato con Dazn e Sky lo scorso 23 ottobre (700 da Dazn, che trasmetterà tutte le partite, e 200 da Sky, che avrà tre match per turno in co-esclusiva), si aggiungeranno gli introiti provenienti dai diritti tv
FC Inter: Qatar Airways cresce nella “famiglia” dei partner. Sarà anche sponsor del kit training
L’Inter ha ufficializzato sul sito l’ingresso di Qatar Airways nel ruolo di sponsor della divisa da allenamento della prima squadra (kit training partner). Si tratta di un accordo di durata pluriennale. In concomitanza con il lancio del nuovo training kit per la stagione 2024-25, Qatar Airways e Inter annunciano di
Puma presenta la maglia dell’US Sassuolo (Serie B)
Puma e U.S. Sassuolo calcio (quest’anno retrocessa in Serie B) presentano oggi il nuovo home kit che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2024/2025. Ispirata dal motto Forever. Proud. la nuova maglia presenta le iconiche stripes sottili in Puma Black e Fast Green che sfumano