Sponsorship

30 Giu 2020

Qlash e Rcs Sport insieme per unire Esports e sport tradizionali

Qlash ha annunciato la nuova partnership con RCS Sports & Events, parte di RCS MediaGroup e attiva nel marketing sportivo. RCS Sport è organizzatore diretto dei più grandi eventi ciclistici nazionali ed internazionali tra cui il Giro d’Italia, la Milano-San Remo, la Tirreno-Adriatico e il UAE Tour ma è anche

0
28 Giu 2020

Combat sports metafora della vita e del rispetto delle regole in gioco. Ecco perché gli sponsor vi dovrebbero investire di più!

(di Marcel Vulpis) – La vita è una #maratona in cui bisogna saper dosare le forze, dopo essersi allenati duramente, ma è anche, secondo me, duro #combattimento. Bisogna sapersi prima difendere, ma anche saperle dare. L’importante è che ciò avvenga, in un luogo uguale per i contendenti, davanti alla figura

0
27 Giu 2020

IBSA nuovo top sponsor del Venezia FC

Novità marketing in laguna. Il Venezia FC ed il gruppo IBSA (farmaceutico) hanno annunciato una partnership che vedrà il gruppo di matrice svizzera nella veste di “top sponsor” del club arancioneroverde per la fase finale del campionato di Serie B 2019/2020. «In un anno carico di incertezze, il campionato di

0
26 Giu 2020

Paddy Power pronto a piantare 6mila alberi per ogni sconfitta dell’Arsenal

Paddy Power torna a stupire a livello di creatività marketing. Il bookie irlandese (già regional partner dei Gunners dal 2013 al 2016) ha promesso di piantare 6mila alberi ogni volta che l’Arsenal non riuscirà a vincere in Premier League durante questa parte finale della stagione. Il 25enne difensore spagnolo dell’Arsenal Hector

0
26 Giu 2020

STARCASINÒ.SPORT OFFICIAL PARTNER DI AC MILAN

In occasione della ripartenza del Campionato di Serie A, AC Milan e la piattaforma di intrattenimento StarCasinò.sport annunciano un accordo di sponsorship fino al termine della stagione 2019/2020. StarCasinò.sport, punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio, si tinge di rossonero diventando Official Partner di AC Milan. Questa scelta

0
26 Giu 2020

Manchester City: esteso l’accordo con Intel Sports

(di Linda Zanoni) – Il club inglese ha comunicato ufficialmente sul proprio sito l’estensione pluriennale della sua partnership con Intel Sports. L’accordo si basa sull’utilizzo della tecnologia Intel True View, che permette ai tifosi di migliorare la loro esperienza negli stadi attraverso le telecamere 5K ultra HD. Come evidenziato dal portale

0