Sponsorship

Il Parma scende in campo con una maglia rivoluzionaria anti-Covid 19
Il Parma calcio in campo con il nuovo tessuto antibatterico Ti-energy Erreà per una maggiore protezione verso i propri atleti Il Parma Calcio 1913 vestirà la divisa crociata realizzata in un nuovo e speciale tessuto altamente tecnico studiato da Erreà Sport per proteggere da microbi e batteri. Frutto dell’esperienza maturata

Qatar Airways è il nuovo main global partner della prima squadra femminile dell’AS Roma
L’annuncio rafforza l’impegno di Qatar Airways nello sport a livello mondiale e sugella l’intesa tra la compagnia e il club giallorosso. Qatar Airways è il nuovo “main global partner” della squadra femminile dell’AS Roma per la stagione 2020-21. La novità vede la compagnia nominata “World’s Best Airline” estendere la sua

AS Roma annuncia l’ingresso di Edison Energia come partner energetico del club
Edison Energia e AS Roma hanno siglato un accordo all’insegna dell’energia sostenibile. Con la sponsorizzazione, firmata negli scorsi giorni, Edison Energia diventa il nuovo fornitore energetico ufficiale di AS Roma per tutte le sue sedi e gli store sul territorio nazionale. Le due aziende lavoreranno inoltre nei prossimi mesi allo studio

Rugby: la NZR punta ad una maxi sponsorizzazione unica
La Federugby neozelandese (NZR) punta, a partire dalla stagione 2022, ad una sponsorizzazione unica. L’idea è quella di stringere una partnership record del valore complessivo di oltre 265 milioni di euro. Una cifra che supera le entrate totali di tutte le sponsorizzazioni siglate nel precedente periodo (a partire dal 2016).

Beretta in virtual advertising sul cerchio di centrocampo del Bologna Fc
Si torna a parlare di pubblicità virtuale e, ancora una volta, è il Bologna FC a presentarsi sul mercato tra i club più innovativi della Serie A. Nella stagione in corso infatti ha lanciato, insieme al partner ISG, questa nuova modalità proiettando, ad esempio, l’immagine del brand One Express su

Frecciarossa sleeve sponsor della Lazio fino al campionato 2021/2022
A partire dalla gara di domani, Atalanta-Lazio, e fino al termine del campionato 2021-2022 la prima squadra della S.S. Lazio, scenderà in campo indossando la maglia da gioco con una novità commerciale: sulla manica sinistra sarà applicato il logo Frecciarossa, suggellando così una partnership che dura da tempo. Il club