Sponsorship

Svelata la nuova divisa del ManCity (2020/2021)
(di Leonardo Calero) – Di recente il Manchester City (squadra di EPL) ha svelato la divisa ufficiale di gioco che vestirà nella prossima stagione (2020/21). Il portale Footyheadlines (sito specializzato in anticipazioni) ha pubblicato. sulla rete, le prime foto del kit che presenta un design sgargiante unito a colori vivaci. La prima tonalità

Il Motherwell (Scottish Premiership) lancia l’away kit con i colori blucerchiati
(di Leonardo Calero) – Il club del Motherwell (gioca nella prima divisione scozzese) ha presentato le nuove divise da gare firmate Macron, sponsor tecnico dell’UC Sampdoria a partire dalla prossima stagione. Il nuovo kit (per le partite in trasferta) ricorda la maglia blucerchiata. Nel design scelto sono presenti i colori

Serbia, tutto fermo per la costruzione del nuovo stadio nazionale
(di Linda Zanoni) – A causa dell’emergenza Covid-19, la gara d’appalto per la costruzione del futuro stadio della nazionale di calcio serba è momentaneamente sospesa. Attualmente la Serbia gioca nello stadio Rajko Mitić, “casa” della Stella Rossa. La situazione di crisi internazionale ha colpito anche il governo serbo: infatti, stando a

Innovazione e rivoluzione digitale nel mondo della Lega Pro
La Lega Pro intende diventare un incubatore a sostegno di 60 start-up del calcio su tutto il territorio nazionale. “Stiamo cominciando a farlo” spiega Paolo Carito (nella foto in primo piano), responsabile sviluppo strategico, commerciale e marketing della stessa organizzazione, aggiungendo che Lega Pro è gia al lavoro “con grande energia

La Lazio sbarca su WeChat e Weibo
Nell’ambito del processo di internazionalizzazione del proprio brand, la S.S. Lazio annuncia l’apertura dei canali di comunicazione sulle maggiori piattaforme social della Cina. In collaborazione con East Media, azienda del gruppo Triboo specializzata in Digital marketing per il mercato cinese e russo, con sedi a Milano e Shanghai, la società

HQ BET diventa Official Betting Partner in Asia della S.S. Lazio
Al via le regional partnership biancocelesti. Nell’ambito dello sviluppo commerciale internazionale, la S.S. Lazio annuncia di aver di aver sottoscritto un accordo di partnership, fino al 2022, con HQ BET, società di scommesse e intrattenimento leader del mercato pacifico – asiatico, che diventa così Regional Betting Partner del club biancoceleste